MTV Digital Days 2016: grande successo per la prima giornata


Grande successo per la prima delle due giornate degli MTV Digital Days 2016, evento targato MTV – il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari – in programma alla Reggia di Venaria (Torino)! Più di 7000 persone si sono scatenate nei Giardini della prestigiosa location al ritmo dell’elettronica di MERK & KREMONT, KHARFI, BECKO e dell’headliner STEVE AOKI, che ha infiammato il dancefloor e regalato uno show pazzesco come nel suo stile, con l’atteso lancio finale di torte sulla folla.
Grande successo anche sui social, dove l’hashtag ufficiale #MTVDigitalDays è stato trending topic mobile su Twitter!

Grande affluenza anche per le attività pomeridiane, a partire già dal panel di inaugurazione moderato dal direttore de La Stampa Maurizio Molinari. Nel corso della giornata si sono poi tenuti diversi workshop con esperti del settore e panel incentrati sulle intersezioni tra musica, intrattenimento ed innovazione con ospiti come Annalisa, Syria, Boosta e molti altri. Molto atteso fin dalle prime ore del pomeriggio da un pubblico di giovanissimi Fabio Rovazzi, che ha raccontato il suo percorso dai video in rete alle vette delle classifiche.

Il pomeriggio si è concluso proprio con il panel di Steve Aoki, che per l’occasione ha indossato una maglia ufficiale della Juventus, che gli è stata donata dalla società e che è stata personalizzata con il suo nome e il giorno di nascita.

Oggi, per la seconda ed ultima giornata, si terranno altri incontri pomeridiani con ospiti come Benji & Fede, Rocco Hunt, Beatrice Venezi, Shade e molti altri. Sarà inoltre dato spazio a workshop con addetti ai lavori e all’Innovation Village, luogo di incontro e scambio con una ventina di realtà made in Italy che, sfruttando la tecnologia e il digitale al massimo delle potenzialità, lavorano nel mondo dell’intrattenimento a 360°.

Alle ore 16.30, in una diretta Facebook sulla pagina di MTV Italia, Rocco Hunt svelerà i nomi dei 12 vincitori delle categorie degli MTV Digital Days 2016, che sono stati votati negli scorsi giorni dagli utenti: International Digital Army, Italian Digital Army, Digital Fashion Icon, Insta King, Insta Queen, Ultimate Youtube Star, LOL Champion, Best App, Best Innovative Movie, Best Video Game, Best EDM video, Best New Generation Electro.

Dalle ore 19.00, poi, al via la serata, durante la quale si esibiranno sul palco dei Giardini della Reggia Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills. I biglietti sono disponibili su TicketOne, in tutti i punti vendita autorizzati e alla cassa della Reggia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

MTV Digital Days 2016: oltre 15.000 presenze alla Reggia di Venaria

Grande successo per la quarta edizione degli MTV DIGITAL DAYS 2016, che per la terza …