Calvin Harris: in radio il nuovo singolo ‘My Way’


L’artista multi-platino, vincitore di Grammy CALVIN HARRIS lancia oggi, venerdì 16 settembre, in contemporanea mondiale, il suo nuovo singolo My Way. Il brano, che arriva dopo lo straordinario successo di This Is What You Came For feat. Rihanna (oltre 5 milioni di copie vendute, più di 450 milioni di stream su Spotify e più di 650 milioni di visualizzazioni del video), entra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale.

Dj, produttore e autore inglese, Harris è stato recentemente premiato come Solo Artist of the Year da GQ UK durante la cerimonia Men of the Year Awards 2016, che ha avuto luogo lo scorso 6 settembre a Londra. A inizio estate ha vinto due MTV Video Music Awards 2016 nelle categorie Best Male Video per il suo singolo “This Is What You Came For” feat. Rihanna, e Best Electronic Video per “How Deep Is Your Love” con Disciples.

Calvin Harris è stato il primo DJ ad esibirsi come headliner al celebre Festival musicale di Coachella. Le performance-record ha portato il pubblico più vasto della storia del festival.

[flagallery gid=1032]

Guarda anche...

Calvin-Harris--Sam-Smith

Calvin Harris & Sam Smith: da venerdì 31 agosto in radio “Promises”

Con la precedente hit, “One Kiss” insieme a Dua Lipa (oltre 530 milioni di stream …