Home | Artisti | Tour 2017 | Tokio Hotel: in concerto in Italia per due date imperdibili

Tokio Hotel: in concerto in Italia per due date imperdibili

I Tokio Hotel arrivano in Italia con l’attesissimo tour che toccherà Milano il 28 marzo 2017 Fabrique e Roma all’Atlantico il 29 marzo 2017. Ormai è passato più di un decennio dal grande successo mondiale di “Monsoon” che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente. Dal 2007 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseieeni, hanno compiuto molte metamoforsi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone. Ogni loro live è un successo e i fan adoranti sono abituati a seguirli ovunque.

Il nuovo Dream Machine Tour promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico. Con l’album di debutto del 2005 i TOKIO HOTEL divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei TOKIO HOTEL un vero fenomeno internazionale.

Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come “Best New Artist”) o premi in Giappone (“Best Rock Video”) ed anche il resto dell’Europa non era stato generosa mentre solo i Tokio Hotel hanno vinto 5 European Music Awards.

Guarda anche...

Giovanni Prini

Giovanni Prini. Il potere del sentimento in mostra alla Galleria d’Arte Moderna di Roma

Tra questi Duilio Cambellotti, Umberto Boccioni, Cipriano Efisio Oppo, Sibilla Aleramo, Gino Severini, Ettore Ximenes, …

Angela-Finocchiaro

A grande richiesta torna “Calendar Girls” in scena al Teatro Manzoni di Milano

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, ritorna Calendar Girls, commedia di culto basata su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *