Tokio Hotel: in concerto in Italia per due date imperdibili


I Tokio Hotel arrivano in Italia con l’attesissimo tour che toccherà Milano il 28 marzo 2017 Fabrique e Roma all’Atlantico il 29 marzo 2017. Ormai è passato più di un decennio dal grande successo mondiale di “Monsoon” che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente. Dal 2007 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseieeni, hanno compiuto molte metamoforsi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone. Ogni loro live è un successo e i fan adoranti sono abituati a seguirli ovunque.

Il nuovo Dream Machine Tour promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico. Con l’album di debutto del 2005 i TOKIO HOTEL divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei TOKIO HOTEL un vero fenomeno internazionale.

Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come “Best New Artist”) o premi in Giappone (“Best Rock Video”) ed anche il resto dell’Europa non era stato generosa mentre solo i Tokio Hotel hanno vinto 5 European Music Awards.

[flagallery gid=1036]

Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …