Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre: rinviato il Big Boy Live Tour


È rinviato a data da destinarsi il “Big Boy Live Tour” di Sergio Sylvestre. La tournée, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano, è posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all’estero che terranno l’artista vincitore di Amici 15 occupato per tutto l’autunno.

È possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito www.ticketone.it fino a trenta giorno dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si era acquistato il biglietto. Per maggiori info: www.livenation.it – 02 53006501.

Sergio Sylvestre, papà haitiano e mamma messicana, nasce a Los Angeles (California) 24 anni fa. Dopo un viaggio in Salento, incantato dalle performance dei Samsara, nel 2014 Sergio decide trasferirsi in Puglia dove diventa una delle voci più amate dell’estate gallipolina. Nello stesso anno prende parte al progetto discografico Salento Calls Italy (prodotto da Danilo Seclì) al fianco di nomi di spicco come Snoop Dog, Clementino, Boomdabash e Sud Sound System.
Presta la sua voce per l’album “Over the rainbow”, realizzato da Danilo Seclì e Salento Calls Italy e la scorsa primavera è protagonista di un progetto discografico in collaborazione con Nofish e Madoff.
Capace di spaziare tra pezzi pop, rock, gospel, rap e rhythm’n’blues, Sergio vince l’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi “Amici” e pubblica l’EP “Big Boy” che in sole 3 settimane conquista la certificazione ORO e resta per 2 settimane al primo posto della classifica Fimi/GfK degli album più venduti, aggiudicandosi anche il disco d’oro per l’omonimo singolo.

Newsletter


Guarda anche...

Big Mama torna dal vivo anche nel 2020

Big Mama torna dal vivo anche nel 2020 con un appuntamento imperdibile venerdì 17 gennaio …