Katy Perry e Madonna: nude per sostenere Hillary Clinton


Madonna e Katy Perry si spogliano sui social per sostenere la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton. Mentre andava in onda il primo dibattito televisivo tra i due candidati, Katy Perry ha pubblicato su Twitter un ironico video in cui si reca a votare completamente nuda (anche se due bande nere coprono le parti intime). Il messaggio è quello di andare a votare il prossimo 8 novembre, non importa quale indumento si abbia (o non si abbia) addosso. La cantante dice di aver letto nella Costituzione che si può votare anche nudi e viene quindi arrestata.

Nella clip non si fa accenno diretto a Hillary, ma Katy Perry è da sempre una grande sostenitrice della candidata democratica: la cantante si è anche esibita alla convention dei democratici, lo scorso luglio.

Poche ore dopo, la provocazione è stata raccolta da un’altra icona del pop: Madonna ha pubblicato su Facebook uno scatto in cui è senza veli per sostenere la Clinton con il messaggio: “Voto nuda con Katy Perry. Votate per Hillary, è la migliore”.

Newsletter


Guarda anche...

Madonna

Madonna annuncia nuova data in Italia

A grande richiesta MADONNA annuncia una nuova data in Italia per il suo The Celebration Tour il 25 novembre 2023 …