OneRepublic: si avvicina la data di uscita del nuovo album


Si avvicina la data di uscita del nuovo album dei ONREPUBLIC, ʺoh MY MYʺ, dal 7 ottobre in tutti i negozi e gli store digitali sia in formato tradizionale che in digitale in versione standard e deluxe, e la band capitanata da RYAN TEDDER presenta una nuova eccezionale sopresa per tutti i fan.

Il nuovo singolo ʺKIDSʺ, da pochi giorni anche nelle radio italiane e più alta nuova entrata nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane, è accompagnato da un video in 3d visibile (scaricado una app per la realtà virtuale) sul sito ufficiale del gruppo http://onerepublic.com/kids-vr/.

Con “KIDS” la band esplora nuovi suoni e metodi per interagire con I fan. Tedder racconta: “La realtà virtuale è qualcosa che ci interessa moltissimo. Siamo davvero felici di poter dare ai nostri fan la possibilità di entrare nella nostra musica e nel video con noi”.

Hal Kirkland, che ha diretto il video 3d, ha dato vita ad una vera e propria impresa: ha ripreso la versione 3d del video in un solo take con una camera Nokia OZO. Il suo approccio ha dato alla storia un’apertura naturale, raccontando un sentimento universale d’amore, curiosità e incertezza giovanile.

I fan si troveranno immersi nel brano, un tuffo nelle loro memorie giovanili mentre condivideranno le emozioni dei protagonisti del video.

La realtà virtuale non passa solo attraverso il contenuto visuale ma anche attraverso la musica. In una recente intervista a Entertainment Weekly, Tedder ha confermato che “KIDS” è un viaggio consapevole ispirato dai suoni del pop anni 80 e altri artisti contemporanei.

La OneRepublic VR Experience, prodotta da Here Be Dragons, è stata resa possibile dalla partnership tra UMG, Interscope Records, OneRepublic e Nokia.

Svelata la tracklist del nuovo album, i OneRepublic hanno reso note anche le preziose collaborazioni che compongono il disco di studio e così troviamo i CASSIUS nella Title Track “Oh My MY”, SANTIGOLD in “NbHD” e PETER GABRIEL in “A.I”. Nel disco anche il primo singolo “WHEREVER I GO”, brano già certificato PLATINO in Italia che ha raggiunto la top10 dei brani più programmati dalle radio italiane.

Questa la tracklist della versione standard: “Let’s Hurt Tonight”, “Future Looks Good”, “Oh My My” feat. Cassius, “Kids”, “Dream”, “Choke”, “A.I.” feat. Peter Gabriel, “Better”, “Born”, “Fingertips”, “Human”, “Lift Me Up”, “NbHD” feat. Santigold, “Wherever I Go”, “All These Things”, “Heaven”.

La versione Deluxe del disco contiene 4 brani in più: “Colors”, “The Less I Know”, “Heaven” in versione acustica e “Better” in una versione con archi.

Newsletter

[flagallery gid=450]

Guarda anche...

OneRepublic X Assassin's Creed

I OneRepublic pubblicano il nuovo singolo “Mirage”

Dopo i sold out del Mediolanum Forum di Assago lo scorso ottobre e delle 4 date di questa estate a Roma, Napoli, …