Arriva nei negozi il 3 novembre nuova collezione Kenzo X H&M


Arriverà nei negozi il 3 novembre 2016 e c’è da scommettere che sarà sold-out nel giro di pochi minuti, come avvenuto lo scorso anno con la collezione realizzata in tandem con Balmain. Nell’attesa che arrivi in 250 negozi selezionati, sono trapelate le prime immagini della designer collection di Kenzo X H&M scattate dal fotografo di moda e musica Jean-Paul Goude e che ritraggono Chance The Rapper, Iman e la rapper Suboi.

Sono in tutto sette i protagonisti scelti dal colosso svedese del fast fashion tra moda, musica, arte e impegno sociale per interpretare la collezione tratteggiata dai creativi Humberto Leon e Carol Lim e composta da capi ricchi di colore e stampe jungle. Oltre a Iman, Chance The Rapper e Suboi, spiccano Rosario Dawson, Ryuichi Sakamoto, Chloë Sevigny e Xiuhtezcatl Martinez.

Per la campagna, che sarà pubblicata interamente sul sito di H&M a partire dal 15 ottobre prossimo, Goude ha usato il suo stile distintivo, tagliando e ri-assemblando le stampe per esprimere l’esuberanza e il carattere della collezione.

Newsletter


Guarda anche...

Christy Turlington Burns

Christy Turlington Burns posa per H&M Conscious

E’ il celebre fotografo di moda Mikael Jansson l’autore degli scatti della nuova campagna della …