Fedez e J-Ax con “Assenzio” si confermano in vetta nella classifica di TIMmusic


Fedez e J-Ax si confermano in vetta nella classifica di TIMmusic con il nuovo singolo “Assenzio”. Il brano che vede la collaborazione anche di Stash dei The Kolors e della giovane cantautrice Levante è sempre il più ascoltato sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming.

Stabile anche il secondo posto con The Chainsmokers feat. Halsey con “Closer”, mentre sale sul terzo gradino del podio DJ Snake con “Let Me Love You”.

Ancora in salita questa settimana il cantautore britannico Rag’n’Bone Man con “Human” che passa dal sedicesimo al sesto posto.

Di seguito la Top 20 completa della settimana che va dal 25 novembre al 1° dicembre: 1. J-AX & Fedez feat. Stash & Levante con “Assenzio”, 2. The Chainsmokers feat. Halsey con “Closer”, 3. DJ Snake con “Let Me Love You”, 4. Ghali con “Ninna Nanna”, 5. Major Lazer con “Cold Water” (feat. Justin Bieber & MØ), 6. Rag’n’Bone Man con “Human”, 7. The Chainsmokers feat. Daya con “Don’t Let Me Down”, 8. Tiziano Ferro con “Potremmo Ritornare”, 9. Charlie Puth con “We Don’t Talk Anymore” (feat. Selena Gomez), 10. Maroon 5 con “Don’t Wanna Know”, 11. Marco Mengoni con “Sai Che”, 12. Sia feat. Kendrick Lamar con “The Greatest”, 13. Fabio Rovazzi con “Andiamo a Comandare”, 14. Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”, 15. Salmo feat. Rose Villain con “Don Medellín”, 16. J-AX e Fedez con “Vorrei ma non posto”, 17. Alan Walker con “Faded”, 18. Il Pagante con “Dam”, 19. Lp con “Lost on You”, 20. Alvaro Soler con “Sofia”.
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Newsletter


Guarda anche...

ViraRadio2 Fiorello

Fiorello sui Ferragnez: “In Italia non si parla di altro”

Se ne va un’altra settimana all’insegna del buonumore. Durante il grande circo di Viva Rai2!, …