Taylor Swift: dona 1 milione di dollari alla Louisiana


Taylor Swift dona 1 milione di dollari per sostenere i soccorsi nella Louisiana dopo le alluvioni che hanno messo in ginocchio il Paese provocando la morte di almeno 11 persone. La cantautrice ha spiegato all’Associated Press che gli abitanti della Louisiana l’hanno accolta con grande gentilezza lo scorso anno quando ha dato il via alle tappe statunitensi del suo 1989 World Tour. “Abbiamo iniziato il tour dalla Louisiana e i fantastici fan ci hanno fatto sentire completamente a casa. Il fatto che così tante persone in quel Paese siano state costrette a lasciare la loro casa è straziante”, ha spiegato Taylor Swift.

L’alluvione, fra le più devastanti nella storia della Louisiana, ha distrutto oltre 40 mila abitazioni. Più di 60 mila persone si sono registrate per ricevere aiuto alla Federal Emergency Management Agency, secondo quanto riportato dall’ufficio del governatore del Paese. “Incoraggio coloro che possono aiutare anche con preghiere, in questo tempo di devastazione”, ha concluso la cantante.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=997]

Guarda anche...

animali ricchi

L’animale più ricco del mondo è italiano

Secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats ripresa dai principali siti di informazione internazionali …