Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande pubblica il suo nuovo album ‘My Everything’


Il mondo ha una nuova stella del pop e si chiama ARIANA GRANDE. Possiamo dirlo con certezza ora che il suo nuovo disco “My Everything” è finalmente uscito ed è già ai vertici delle classifiche, per ora digitali, di tutto il mondo, Italia compresa (n. 1 su iTunes fin da questa mattina). L’album uscirà in Italia nei negozi tradizionali il 16 settembre.
“My Everything” contiene nell’edizione standard 12 tracce a cui si aggiungono nella versione deluxe altre 3 canzoni e contenuti esclusivi.
Questa la tracklist: “Intro”, “Problem” (Feat. Iggy Azalea), “One Last Time“, “Why Try“, “Break Free“ (feat. Zedd), “Best Mistake“ (feat. Big Sean), “Be My Baby“ (feat. Cashmere Cat), “Break Your Heart Right Back“ (feat. Childish Gambino), “Love Me Harder“ (Ariana Grande & The Weeknd), “A Little Bit Of Your Heart“, “Hands On Me“ (feat. A$AP Ferg), “My Everything“.
Come è possibile vedere dall’elenco dei brani in scaletta, l’album contiene numerose ed importanti collaborazioni come la super hit “PROBLEM” in duetto con la rapper australiana più apprezzata del momento Iggy Azalea. Dopo aver raggiunto la prima posizione di iTunes in oltre 65 paesi del mondo, “PROBLEM” ha venduto nella prima settimana di uscita negli Stati Uniti 435 mila copie diventando il brano di debutto più scaricato dell’anno e il quarto di sempre di una artista femminile.
Risultato questo che ha permesso ad Ariana di essere la più giovane artista femminile a vendere oltre 400 mila copie con un singolo di debutto.
Altra canzone in scaletta e altro successo, parliamo questa volta di “Break Free” in cui Ariana si trova a collaborare con Zedd, uno dei produttori più stimati del momento capace in questo brano di dare alla voce di Ariana ancora maggiore potenza. Una collaborazione questa che ha portato Ariana nella Top10 della classifica radio USA, le ha fatto ottenere oltre 25 milioni di views su VEVO per il video , il 1mo posto su itunes in 46 paesi del mondo e la Top10 su Spotify in USA, Danimarca, Italia, Norvegia, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Belgio, Finlandia, Olanda, Messico, Brasile, giusto per dare alcuni numeri.
Sempre parlando di “My Everything”, a chiudere il cerchio la coproduzione di Max Martin, nome che si nasconde dietro a numerosi successi da classifica e che con il suo team ha prodotto 5 brani del disco.
Amico e collaboratore di Ariana da diverso tempo è Big Sean con lei in “Best Mistake” mentre i The Weeknd aggiungo a “Love me Harder” una energia sexy.
In “Break Your Heart Right Back” invece partecipa Childish Gambino, presente anche in “Hands On Me”, canzone nella quale troviamo anche A$AP Ferg.
C’è poi “Why Try” altra hit da classifica grazie ai produttori Ryan Tedder e Benny Blanco. Tra le altre collaborazioni che completano il disco anche Harry Styles dei One Direction autore del testo di “A Little Bit Of Your Heart”, brano scritto dal giovane artista proprio per ARIANA.
A contribuire alla produzione di “MY EVERYTHING” ci sono anche Rodney Jerkins, Oak & Pop, e Harmony & Tommy Brown.
Ma non è tutto. Al primo posto della classifica americana in questo momento c’è “BANG BANG”, singolo in radio da venerdì 29 agosto nel nostro paese che vede Ariana Grande dividere il palco e il successo con Nicki Minaj e Jessie J come è accaduto la notte scorsa sul palco degli MTV Video Music Awards 2014.
ARIANA GRANDE non è nuova a questi successi. Il suo disco di debutto “YOURS TRULY” aveva debuttato al 1 posto della Billboard Top 200, della Billboard Digital Albums Chart e di iTunes. Stessa sorte per il singolo “THE WAY” featuring Mac Miller, doppio platino negli USA.
Grazie ad una voce potente unita ad una grande presenza scenica e ad un innato magnetismo, Ariana ha già incantato milioni di fan in tutto il mondo e questo è solo l’inizio.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=311]

Guarda anche...

Jung Kook

Jung Kook dei BTS pubblica il suo album da solista “Golden”

La popstar globale Jung Kook dei BTS ha pubblicato il suo primo album solista “GOLDEN”, …

2 commenti