Archivi giornalieri: 11 Marzo 2015

Patas Arriba Teatro in scena al Teatro Studio Uno

Lady Holiday Mississippi Drunk

Tornano al Teatro Studio Uno dal 12 al 15 marzo 2015 i Patas Arriba Teatro, una delle compagnie più attive e interessanti della scena romana che insieme ai Pescatori di Poesia Teatro e il Teatro del Lupo presentano due dei loro recenti successi: “Lady Holiday Mississippi Drunk” e “Bestiario”. Dal …

Leggi Tutto

Verdena: ecco le prime date del tour estivo

Verdena

Un grande ritorno quello dei Verdena: dopo quasi tre anni dall’ultimo live, il pubblico ha partecipato con entusiasmo e ha fatto si che si registrassero SOLD OUT pressoché ovunque. Anche la seconda parte del tour, annunciata qualche settimana fa sta già avendo un ottimo riscontro e una serie di ‘Tutto …

Leggi Tutto

Marco Masini al via ad aprile 'Cronologia Tour'

Marco Masini

Al via l’11 aprile il “Cronologia tour” di MARCO MASINI che, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che giorno è” apprezzato da pubblico e critica, presenterà il suo ultimo album antologico “Cronologia” nei teatri di tutta Italia. Sul palco l’artista ripercorrerà le fasi più importanti della …

Leggi Tutto

Valentino: la nuova collezione ispirata dalla Secessione Viennese

Valentino’s Fall/Winter 2015-16 collection

Gonna e maglione: è detto tutto ed è detto niente. La nuova collezione Valentino è complicata, colta, ispirata dalla Secessione Viennese, bianca e nera e poi colorata, grafica e orientalista, monacale e sensuale, vestitissima e nude look, minimalista, intarsiata, lavoratissima e preziosa. Ma di tutta questa variegata ricchezza l’idea forte …

Leggi Tutto

Il Volo in concerto il 16 agosto a Macerata

Il Volo

Il calendario del tour estivo de IL VOLO, il trio che ha vinto la 65ma edizione del Festival di Sanremo e che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015, si arricchisce con una nuova data: il 16 agosto allo Sferisterio di Macerata. Il Volo è pronto a sorprendere il pubblico italiano …

Leggi Tutto

Pino Daniele: il 19 marzo Napoli ricordera’ l’artista

Pino Daniele

Un giorno intero di celebrazioni che potrebbe diventare un appuntamento annuale e una piazza a suo nome, nei luoghi dove e’ cresciuto. Napoli ricordera’ cosi’ Pino Daniele, stroncato da un infarto il 5 gennaio scorso, che il 19 marzo avrebbe compiuto 60 anni, il “compleanno” sara’ festeggiato comunque, prima con …

Leggi Tutto