Archivi giornalieri: 16 Marzo 2015

Enzo Grossi sollecita il piano dei gemellaggi

Sabaudia

Sentita nota di Enzo Grossi sul tema del gemellaggio con un aperto sguardo rivolto alle prospettive future in termini turistici, storici, promozionali ed economici. La sua azione parte dalla consolidata triplice collaborazione attinente ai Comuni di Terracina, Pècs ed alla rappresentanza italiana della Casa Europea di Pècs. Ed in proposito …

Leggi Tutto

Mark Knopfler: da oggi in digitale e da domani in tutti i negozi il nuovo album

Mark Knopfler

È disponibile da oggi negli store digitali (e già in Top5 su iTunes) e da domani nei negozi tradizionali “TRACKER”, il nuovo album di Mark Knopfler. L’album, l’ottavo della sua carriera solista, contiene 11 nuove canzoni firmate da Knopfler ispirate a diversi argomenti, inclusi letterati come Beryl Bainbridge e Basil …

Leggi Tutto

Chiara: al via il 27 aprile lo ‘Straordinario Tour 2015’

Chiara

Al via il 27 aprile dal teatro Duse di Bologna lo “Straordinario tour 2015” di Chiara che, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, è pronta a ripartire con un fitto calendario di appuntamenti live che la vedranno impegnata da nord a sud sui principali palchi …

Leggi Tutto

Lauryn Hill in concerto a Roma

Lauryn Hill

Lauryn Hill terrà un unico concerto in Italia la prossima estate, il 13 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma. Dall’esordio con i Fugees alla carriera da solista, si è rivelata interprete di classe ed autrice geniale; la cantautrice che ha reinventato la musica nera integrando rap, reggae, …

Leggi Tutto

Marco Masini: si aggiunge una nuova data al ‘Cronologia Tour’

Marco Masini

Si aggiunge una nuova data al “Cronologia tour” di MARCO MASINI: il 24 maggio al Nuovo Teatro Carisport di Cesena (FC). L’artista, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che giorno è” apprezzato da pubblico e critica, presenterà infatti il suo ultimo album antologico “Cronologia” nei teatri …

Leggi Tutto

Secondo appuntamento con Jack On Tour su DMAX

Jack On Tour

Secondo appuntamento con Jack On Tour, il rockumentary dal sapore indie che ripercorre il viaggio musicale di Jack Daniel’s in giro per l’Italia, in onda domani, martedì 17 marzo, alle 23:45 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat). In ogni appuntamento di …

Leggi Tutto