Archivi giornalieri: 18 Marzo 2015

Marcus Miller: tre date in Italia aprono il tour europeo del grande bassista

Marcus-Miller

Il tour europeo di Marcus Miller si aprirà con tre date italiane: 31 marzo ROMA – Auditorium Parco della Musica 1 aprile PADOVA – Gran teatro Geox 2 aprile MILANO – Magazzini Generali … e alla fine dei tre concerti il grande bassista incontrerà il pubblico per autografare il nuovo …

Leggi Tutto

Eros Ramazzotti, ‘Alla fine del mondo’ in tutte le radio dal 27 marzo

Eros Ramazzotti

Sarà il singolo ‘Alla fine del mondo’ ad anticipare, in tutte le radio e stores digitali dal 27 marzo, il nuovo album ‘Perfetto’ in uscita il 12 maggio. A darne notizia è lo stesso cantautore romano sul suo profilo Facebook. IL CALENDARIO EROS WORLD TOUR 2015 12 settembre 2015 Rimini …

Leggi Tutto

Le Capre a Sonagli in concerto al Druso di Bergamo

Le Capre a Sonagli - ph. Monelle Chiti

Penultimo appuntamento di marzo per Indie Druso che questo mese continua la rassegna con una delle band bergamasche più originali e travolgenti del momento: venerdì 20 sarà infatti il turno de Le Capre a Sonagli. Attivi dal 2011, dove abbandonano definitivamente il nome di Mercuryo Cromo, Le Capre a Sonagli …

Leggi Tutto

Carroponte 2015: da Marracash a Damian Marley, da Mark Kozelek ai Litfiba

Litfiba

A meno di 3 mesi dall’inaugurazione della quinta stagione di Carroponte, il parco archeologico ex industriale di Sesto San Giovanni Ex Breda, ormai punto di riferimento imprescindibile dell’estate lombarda, annuncia i primi grandi nomi del cartellone musicale. In un’estate ricchissima di eventi e iniziative sotto l’egida di EXPO, una delle …

Leggi Tutto

Paola Cortellesi protagonista del film ‘Gli ultimi saranno ultimi’

Paola Cortellesi

Paola Cortellesi torna sul set per girare con Massimiliano Bruno il film “Gli ultimi saranno ultimi” commedia che verrà realizzata dalla Italian International Film, successivamente, secondo le indiscrezioni, sempre Paola Cortellesi dovrebbe essere la protagonista del prossimo film di Cristina Comencini che sarà prodotto dalla Cattleya. La Cattleya produrrà per …

Leggi Tutto

John De Leo al Puccini di Firenze

John De Leo

Demetrio Stratos, Cathy Berberian, Leon Thomas … I paragoni illustri si sprecano quando si parla di John De Leo. La sua figura è sinonimo di geniale sperimentazione vocale e sonora. L’originalità della sua ricerca vocale-musicale e l’alchimia con cui combina musica, arte e letteratura, lo rendono artista la cui unicità …

Leggi Tutto