Archivi giornalieri: 24 Marzo 2015

Laura Pausini: boom di ascolti per de La Voz Espana

Laura Pausini

Ieri sera è partita la terza edizione spagnola de La Voz dove Laura Pausini partecipa come giudice, dopo il grande successo a La Voz México. Una prima puntata (di blind audition) con ascolti record 28% di share e 4.600.000 ascoltatori (con picchi oltre il 30%). Grandi risultati anche su Twitter, …

Leggi Tutto

Finalmente fuori ‘9’, il nuovo album dei Negrita

Negrita

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i NEGRITA sono tornati sulla scena con un nuovo progetto discografico. Prodotto da Fabrizio Barbacci, il nuovo album di inediti si intitola “9” ed è disponibile da oggi per Universal Music Italia. Registrato al “Grouse …

Leggi Tutto

Chiara: ‘Straordinario’ certificato singolo d’oro

Chiara

‘Straordinario’ brano presentato da CHIARA al Festival di Sanremo 2015, è stato certificato singolo d’oro (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). “UN GIORNO DI SOLE STRAORDINARIO” (Sony Music), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è l’edizione speciale dell’album “Un Giorno di Sole” contenente, …

Leggi Tutto

Angelina Jolie: asportate ovaie per rischio cancro

Angelina Jolie

Angelina Jolie ha reso noto che la settimana scorsa si e’ fatta asportare le ovaie e le tube di falloppio per ridurre il rischio di tumore, in seguito alla doppia mastectomia a cui si era sottoposta nel maggio 2013. La 39enne attrice americana, che ha ereditato dalla madre morta di …

Leggi Tutto

Muse: il nuovo singolo e’ ‘Dead inside’

Muse

I Muse annunciano l’uscita del primo singolo ufficiale “Dead inside”, contenuto nel prossimo album Drones, in uscita il 9 giugno (Warner Bros. Records). “E’ da qui che parte il racconto dell’album. È qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e quindi vulnerabile e attaccabile dalle forze oscure di cui parla …

Leggi Tutto