Archivi giornalieri: 26 Marzo 2015

Arriva il trailer di ‘Mia madre’, il nuovo film di Nanni Moretti

'Mia madre' di Nanni Moretti

Arriva il trailer con le primissime immagini di ‘Mia madre’, il nuovo film di Nanni Moretti distribuito da 01 Distribution  in sala dal 16 aprile. Il film, interpretato da Margherita Buy, John Turturro, Giulia Lazzarini, Nanni Moretti e Beatrice Mancini, racconta la storia di una regista (Margherita Buy) impegnata in un …

Leggi Tutto

Claudio Baglioni e Gianni Morandi insieme sul palco

Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Claudio Baglioni e Gianni Morandi insieme per 10 serate a settembre (10, 11, 12, 14, 15, 17, 18, 19, 21 e 22), al Foro Italico di Roma. Un annuncio ufficializzato sulle rispettive pagine Fb con il cartellone del progetto dal titolo evocativo “Capitani coraggiosi”. “Si dice sempre: prima o poi …

Leggi Tutto

Cesare Cremonini: arriva domani ‘Buon Viaggio (Share The Love)’

Cesare Cremonini

Sarà in radio dal 27 marzo, giorno del suo 35° compleanno, “Buon Viaggio (Share The Love)” , il nuovo singolo di Cesare Cremonini che anticipa la pubblicazione di un nuovo progetto discografico in uscita a fine maggio. “Buon Viaggio (Share The Love)” è una canzone positiva, leggera ma carica di …

Leggi Tutto

‘Alla fine del mondo’ il nuovo singolo di Eros Ramazzotti

Eros-Ramazzotti

E’ ALLA FINE DEL MONDO il primo singolo di EROS RAMAZZOTTI in uscita in sessanta paesi il prossimo venerdì 27 marzo e che anticipa l’album PERFETTO. ALLA FINE DEL MONDO è un brano sorprendente che, nel confermare il sound internazionale dell’artista pop italiano più apprezzato nel mondo, sarà una vera …

Leggi Tutto

Marco Mengoni: numeri record per la ‘Special Dinner’ di TIMmusic

Marco Mengoni

Sono arrivati circa a 2000 i partecipanti all’iniziativa “Special Dinner con Marco Mengoni”, il contest che mette in palio una cena con il celebre cantautore, promossa da TIMmusic: la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it. E più di 330 mila sono le …

Leggi Tutto

Giovanni Allevi: parte da una Roma gia’ sold out il nuovo tour italiano

Giovanni Allevi

Parte da una Roma già sold out da giorni il nuovo tour italiano di Giovanni Allevi ‘LOVE’ SOLO PIANO TOUR: domani 27 marzo sarà infatti il suggestivo Auditorium della Conciliazione la cornice del primo live. Tutto esaurito anche il concerto di Napoli (30 Marzo – Teatro Augusteo) e agli sgoccioli …

Leggi Tutto

Brunori Sas, continua con grande successo la nuova tournée

Brunori Sas

Continua con grande successo di pubblico e critica “BRUNORI SRL: una società a responsabilità limitata”, la nuova tournée teatrale di BRUNORI SAS che ha già registrato il sold out a Milano, Roma, Bologna, Pesaro e Perugia. Uno spettacolo irriverente che racconta, tra musica e parole, la “società a responsabilità limitata” …

Leggi Tutto

Pedro Almodóvar, al via a maggio le riprese del nuovo film

Pedro-Almodovar

Inizieranno a maggio le riprese di ‘Silence’ il nuovo film di Pedro Almodóvar. Ventesima pellicola per il regista spagnolo, che racconta un dramma sull’universo femminile con le spagnole Emma Suarez e Adriana Ugarte. ‘Silence’ parla del “destino inevitabile, del complesso di colpa e dell’insondabile mistero che ci fa abbandonare le …

Leggi Tutto

Timber Timbre, torna in Italia a luglio per tre date

Timber Timbre

Timber Timbre, la creatura del compositore e musicista canadese Taylor Kirk, giunta alla ribalta grazie al precedente album Creep on Creepin’on e all’inserimento di diversi brani nelle colonne sonore di serie cult come Walking Dead e Breaking Bad, torna in Italia in estate per tre date da non perdere dopo …

Leggi Tutto

One Direction: alla fine la rottura e’ arrivata. Zayn Malik lascia la band

Zayn Malik

Dopo aver abbandonato il tour mondiale della band, il cantante Zayn Malik ha lasciato definitivamente il gruppo fenomeno degli One Direction. La boy-band britannica ha comunque annunciato su Facebook che la tournée proseguirà senza cambiamenti. “Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno ma devo fare quello che sento …

Leggi Tutto