Archivi giornalieri: 27 Marzo 2015

Subsonica: il 19 settembre dal vivo all’Estathe’ Market Sound di Milano

Subsonica

Si arricchisce il calendario estivo di ‘In una foresta tour’, dopo il sold out dello scorso dicembre al Forum d’Assago, i Subsonica tornano live a Milano all’ESTATHE’ MARKET SOUND il 19 settembre nell’area dei Mercati Generali. Un live intenso ed esplosivo, un mix di musica e tecnologia con la consueta …

Leggi Tutto

Luca Bussoletti: l’intervista per ‘Pop Therapy’, il nuovo album

Luca Bussoletti

Il cantautore romano Luca Bussoletti ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘L’amore invece fa benissimo’, il nuovo singolo estratto da ‘Pop Therapy’, l’album di debutto entrato direttamente al decimo posto dei dischi più venduti nella classifica Fimi. Il singolo è accompagnato dal videoclip girato …

Leggi Tutto

Marracash, il nuovo album ‘Status’ certificato disco d’oro

Marracash

Il nuovo album di Marracash “STATUS” uscito il 20 gennaio 2015 è stato certificato dalla F.I.M.I. (Federazione Industriale Musica Italiana) DISCO D’ORO. Il disco è il frutto di un intenso periodo di lavoro trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles che lo ha arricchito di nuovi incontri e straordinarie sperimentazioni …

Leggi Tutto

Malika Ayane, Adesso e qui (Nostalgico presente) conquista il disco d’oro

Malika Ayane

Malika Ayane conquista il disco d’oro con “Adesso e qui (Nostalgico presente)” primo singolo estratto dal nuovo album di studio “Naif”. Un riconoscimento che certifica il successo del brano, dopo il il terzo posto al Festival di Sanremo e la vittoria del Premio della critica Mia Martini. Il testo della …

Leggi Tutto

‘7 vizi Capitale’, il nuovo video di Piotta che anticipa l’album Nemici

Piotta

Piotta ha scelto i concittadini Il Muro del Canto per il primo singolo che anticipa il nuovo album dal titolo Nemici (GO/Universal/Made in etaly) in uscita il prossimo 14 aprile. “7 vizi Capitale” un brano fortemente evocativo, con un sound e un’atmosfera che chiariscono subito quelli che saranno i toni …

Leggi Tutto

Ligabue: il nuovo singolo ‘C’ è’ sempre una canzone’ e’ il brano più trasmesso in radio

Ligabue

Mentre cresce l’attesa per “GIRO DEL MONDO”, l’album live con 4 inediti di LIGABUE in uscita il 14 aprile, il primo singolo “C’È SEMPRE UNA CANZONE” si posiziona al primo posto della classifica dei brani più trasmessi in radio (dati Earone di oggi). Il video di “C’è sempre una canzone” …

Leggi Tutto

Alice al Teatro Puccini di Firenze

Alice

C’è anche Firenze nell’esclusivo mini-tour – tre date – che segna il ritorno di Alice sui palchi italiani, a pochi mesi dall’uscita dell’album “Weekend” e in vista dei concerti estivi 2015. Appuntamento domenica 29 marzo al Teatro Puccini – ore 21 – per una serata che, oltre ai nuovi brani, …

Leggi Tutto

Madonna: il nuovo album ‘Rebel Heart’, da martedi’ anche in vinile

Madonna

A due settimane dalla pubblicazione “REBEL HEART”, il nuovo disco di MADONNA viene certificato ORO in Italia per le vendite. L’album, stabile nella Top5 dei dischi più venduti nel nostro paese, contiene anche i due singoli presenti nella classifica dei brani più venduti in Italia: “Ghosttown” (brano attualmente in rotazione …

Leggi Tutto

Mark Knopfler: il nuovo album debutta al #3 posto della classifica

Mark Knopfler

Mark Knopfler festeggia il debutto del suo nuovo album “TRACKER” sul podio, al 3 posto, della classifica italiana dei dischi più venduti. L’album, l’ottavo della sua carriera solista, contiene 11 nuove canzoni firmate da Knopfler ispirate a diversi argomenti, inclusi letterati come Beryl Bainbridge e Basil Bunting. “TRACKER”, disponibile in …

Leggi Tutto