Archivi giornalieri: 28 Marzo 2015

Gisella Cozzo: l’intervista per ‘Double’, il nuovo album

Gisella Cozzo

Gisella Cozzo, cantautrice ed interprete australiana di origine italiana, torna con un nuovo brano all’insegna di un’innovativa tradizione: ‘Quando Quando Quando’. La conosciutissima ed internazionale ‘Quando Quando Quando’ di Tony Renis, Alberto Testa e Ervin Drake, è reinterpretata da Gisella con un arrangiamento fresco, attuale e spensierato, grazie alla produzione …

Leggi Tutto

Jennifer Lopez torna con il suo ex Casper Smart

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Casper Smart sono tornati insieme. Colpo di scena e ritorno di fiamma per la coppia vip un anno dopo la loro rottura per colpa del tradimento del toy boy con la sexy modella transessuale Sofie Vissa. Galeotto è stato il set di American Idol, i due sono …

Leggi Tutto

Calvin Harris: arriva in radio ‘Pray To God’, il nuovo singolo

Calvin Harris

Arriva in radio Pray To God, il nuovo singolo di Calvin Harris che ospita il featuring delle Haim, il trio losangelino composto dalle sorelle Este, Danielle e Alana Haim. “Pray To God” è estratta da Motion, il quarto album da studio del DJ e producer scozzese, che continua l’incredibile trend …

Leggi Tutto

Fedez feat. Noemi, e’ in radio il nuovo singolo ‘L’Amore Eternit’

Fedez e Noemi

Dopo il successo triplo Platino di Magnifico con Francesca Michielin, hit che ha raggiunto i vertici della classifica dei singoli, le prime posizioni dell’airplay radiofonico e ha totalizzato oltre 30 milioni di visualizzazioni video, Fedez presenta il nuovo singolo L’Amore Eternit tratto dall’album POP-HOOLISTA, già doppio Disco di Platino e …

Leggi Tutto

Giuseppe Tornatore, al via lunedi’ le riprese del nuovo film

Giuseppe Tornatore

Inizieranno il 30 marzo le riprese del nuovo film di Giuseppe Tornatore ‘La corrispondenza’ con Jeremy Irons e Olga Kurylenko. Riprese che avranno una durata di 10 settimane e si svolgeranno tra Edimburgo, York, Piemonte, Trentino e Alto Adige. Prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema, ‘La corrispondenza’ sarà distribuito …

Leggi Tutto

Centri Commerciali, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri

Entra nell’airplay radiofonico Centri Commerciali, il nuovo singolo di Enrico Ruggeri. Una musica che non esce più dalla testa per una canzone in cui Ruggeri posa uno sguardo caustico su una realtà giovanile fatta troppo spesso di immobilismo e sogni perduti. Lui indica la via d’uscita: la soluzione è il …

Leggi Tutto

Spandau Ballet in concerto al Mandela Forum di Firenze

Spandau Ballet

E’ Spandau Ballet mania! Di nuovo insieme dopo il “Reformation Tour” che nel 2009/2010 ne ha consacrato la reunion, gli Spandau Ballet tornano a calcare le scene italiane. Sabato 28 marzo la storica band britannica sarà al Mandela Forum di Firenze (ore 21 ) per un ritorno che ha scatenato …

Leggi Tutto

Rihanna: il singolo ‘FourFiveSeconds’ e’ disco d’oro

Rihanna

‘FourFiveSeconds’ il singolo di RIHANNA con PAUL MCCARTNEY e KANYE WEST, ha ottenuto la certificazione di disco d’oro per le vendite. Il singolo (accompagnato da un video con oltre 110 milioni di views) è stato il primo brano a rompere il silenzio discografico di RIHANNA che dura da ben 3 …

Leggi Tutto

RHumornero: l’intervista per il nuovo singolo ‘L’Equilibrio’

RHumornero

La band toscana dei RHumornero ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘L’Equilibrio’, il nuovo singolo disponibile in tutti i digital stores. «In attesa dell’uscita del nostro terzo album “EREDI” e in concomitanza con il decimo anno di attività abbiamo deciso di farci un regalo …

Leggi Tutto