Archivi giornalieri: 9 Aprile 2015

Van Cleef Continental ritornano con ‘Unda Maris’

Van Cleef Continental

Dopo ‘Red Sisters’, pubblicato nel 2009 e in realtà più un disco solista di Andrea Van Cleef riarrangiato da due band diverse che uno sforzo di gruppo, i Van Cleef Continental ritornano con ‘Unda Maris’, nuovo disco in uscita per Goddess Records con distribuzione Audioglobe. Titolo in latino per un …

Leggi Tutto

Marilyn Manson: sold out per la data di Milano

Marilyn Manson

In concomitanza con l’uscita del nuovo album “The Pale Emperor” (Cooking Vinyl), il “reverendo” MANSON annuncia e conferma il tour europeo che lo porterà anche in Italia per un’unica data (già SOLD OUT!) programmata il 17 giugno prossimo all’Alcatraz di Milano. Un’occasione da non perdere, per rivedere dal vivo uno …

Leggi Tutto

Ivan Granatino racconta su Radio Web Italia il nuovo disco

Ivan Granatino

Ivan Granatino ospite di Interview, appuntamento musicale di Radio Web Italia, presenta il suo ultimo lavoro Pare mò, un disco-esperimento dalle sonorità hip hop, prodotto dalla ZR64 e dalla Cuorenero Project, distribuito dalla Zeus Record. Contiene 15 brani dal gusto innovativo, ben saldo alla melodia evergreen  del rap con excursus contemporanei. …

Leggi Tutto

Fabi Silvestri e Gazzè tornano in radio con una versione inedita di ‘Canzone di Anna’

Fabi-Silvestri-e-Gazze

Fabi Silvestri e Gazzè tornano in radio il 10 aprile con una versione inedita di “Canzone di Anna”, brano di Niccolò Fabi contenuto nell’album, già disco di platino, “Il Padrone della festa. Nella nuova versione della canzone, le ‘insicurezze’ e gli ‘entusiasmi artificiali’ di Anna sono narrati a tre voci, …

Leggi Tutto

Of Monsters and Men: tornano in radio con ‘Crystals’, il nuovo singolo

Of Monsters and Men

Tornano nelle radio italiane da venerdì 10 aprile con Crystals, gli Of Monsters and Men. A 4 anni di distanza dal disco di debutto “My head is an animal” (oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo), la band islandese è pronta a pubblicare il nuovo lavoro “Beneath The Skin” …

Leggi Tutto

Mario Biondi: arriva in radio ‘Love is a temple’. Al via il 5 maggio il tour

Mario Biondi

Da domani, venerdì 10 aprile, sarà in rotazione radiofonica “LOVE IS A TEMPLE”, primo singolo di MARIO BIONDI che anticipa l’uscita del suo nuovo album di inediti “BEYOND” (Sony Music), prevista per il 5 maggio. L’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo sempre dal 5 maggio, tornerà a calcare i palchi …

Leggi Tutto

Lorenzo Fragola sul podio della Top20 TIMmusic

Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola con “Siamo Uguali” sale sul podio della Top20, la classifica settimanale streaming di TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, disponibile su App TIMmusic e www.timmusic.it. Da tempo tra i primi 20 brani più ascoltati, il giovane vincitore di XFactor ha conquistato la seconda posizione, …

Leggi Tutto

Madonna: online il video del nuovo singolo ‘Ghosttown’

Madonna

È finalmente online il video del nuovo singolo di Madonna “GHOSTTOWN”, secondo estratto, dopo il successo di “LIVING FOR LOVE”, dall’ultimo disco già certificato ORO in Italia per le vendite “REBEL HEART”. Il video del brano, tra i 20 singoli più programmati dalle radio italiane. Accanto alla regina del Pop, …

Leggi Tutto

3 Piano Generations, domani in concerto a Genova

3 Piano Generations

Domani, venerdì 10 aprile, all’Auditorium Centro Congressi del Porto Antico di Genova i Maestri Luis Bacalov, Stefano Bollani e Alberto Pizzo, per la prima volta insieme, saranno i protagonisti del progetto 3 PIANO GENERATIONS, un concerto eccezionale che ospita sullo stesso palco un’insolita “giostra” di tre gran pianoforti Yamaha. Come …

Leggi Tutto

Madonna look da torera nel suo prossimo tour

Madonna

Madonna si vestirà da torera nel suo prossimo tour, con due ‘trajes de luces’ (il tradizionale abito del matador) e un cappotto confezionati da una sartoria spagnola di un piccolo paesino, dove hanno lavorato contro il tempo per soddisfare l’ordine in brevissimo tempo. Si tratta della sartoria Daniel Roqueta, fondata …

Leggi Tutto