Archivi giornalieri: 13 Aprile 2015

Imany: torna in Italia a maggio per cinque date esclusive

Imany

A due anni di distanza dal suo primo tour, che aveva registrato il tutto esaurito a Milano, Roma, Torino e Rimini, IMANY torna in Italia per cinque concerti esclusivi: il 7 maggio al Teatro Toniolo di Mestre (VE), il 9 maggio all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta (BA), il 10 maggio …

Leggi Tutto

Kappa FuturFestival 2015: annunciati i Die Antwoord

Die Antwoord

Dagli autori di Movement torna sabato 11 e domenica 12 luglio Kappa FuturFestival Torino Summer Music Festival 2015, il format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali che nell’ultima edizione ha registrato oltre 30.000 presenze. La straordinaria location del Parco Dora, il cast artistico internazionale, l’attenzione ai temi della …

Leggi Tutto

Piotta, da Afrika Bambaataa a Captain Sensible per il nuovo album ‘Nemici’

Piotta

Dopo il grande rifiuto ai clamori del reality televisivo più famoso d’Italia, Piotta pubblica l’ottavo album di studio dal titolo Nemici, da domani 14 aprile nei negozi e nei digital store. Dal padre del rap mondiale Afrika Bambaataa all’istrionico capostipite del punk UK Captain Sensible, sono numerosi gli ospiti musicali …

Leggi Tutto

Enrico Ruggeri: in uscita domani ‘Pezzi di vita’, il doppio album

Enrico Ruggeri

Esce martedì 14 aprile il trentunesimo progetto discografico di Enrico Ruggeri “Pezzi di Vita”, un doppio album contenente 24 canzoni. In questo nuovo lavoro il cantautore entra nel vivo dei problemi del mondo di oggi in un modo che, come sempre, farà discutere. Il primo cd si compone di ben …

Leggi Tutto

Natalia Doco: arriva in tutte le radio ‘Freezing’

Natalia Doco

Natalia Doco arriva dalla Francia ma è nata a Buenos Aires in Argentina e si presenta con il suo primo singolo “Freezing” in tutte le radio da venerdì 17 Aprile. Natalia Doco, vero nome Natalia Collado, si è fatta conoscere dal grande pubblico esibendosi in concerto in piccoli club di …

Leggi Tutto

Madonna annuncia il terzo show a Torino

Madonna

Dopo aver registrato il tutto esaurito per i primi due concerti, Madonna e Live Nation annunciano oggi una terza e ultima tappa al PalaAlpitour di Torino, il 19 novembre. Il Rebel Heart Tour partirà da Miami il 29 agosto e approderà in Nord America, Europa e Regno Unito. I biglietti …

Leggi Tutto

David Garrett: quattro date in Italia

David Garrett

Il violinista e compositore tedesco più giovane e seguito del globo torna in Italia per quattro date a settembre. Grande estimatore di rock, DAVID GARRETT, ha, fin dagli inizi, riadattato l’attitudine “elettrica” alla composizione classica proponendo cover di Nirvana, Queen, Ac/Dc e Metallica fra gli altri. Con 2,5 milioni di …

Leggi Tutto

Ligabue: esce ‘Giro del mondo’, l’album live

Ligabue

Tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del Mondo, e 4 imperdibili brani inediti registrati in studio: tutto questo è “GIRO DEL MONDO”, l’album live (cd+dvd) di LIGABUE in uscita domani, martedì 14 aprile. Già in pre-order su iTunes e su Amazon, da …

Leggi Tutto

Gwyneth Paltrow, sfida contro la poverta’

Gwyneth Paltrow

Si può vivere con circa 29 dollari in una settimana? Quali alimenti si possono comprare? La sfida è aperta. A raccoglierla l’attrice Gwyneth Paltrow che su Twitter ha condiviso i cibi che è riuscita ad acquistare: lattuga e verdure in genere, riso integrale, uova, fagioli. E poco altro ancora. A …

Leggi Tutto

Fast and Furious 7 sbanca il botteghino Usa

Vin Diesel

Continua a macinare record Fast and Furious 7, che sbanca il botteghino Usa anche nel secondo week end di programmazione incassando altri 60 milioni di dollari in 72 ore e superando i 250 in America e gli 800 nel mondo. Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, …

Leggi Tutto