Archivi giornalieri: 28 Aprile 2015

J-Ax: online il videoclip di Maria Salvador, il nuovo singolo feat. Il Cile

J-Ax

Online il videoclip di Maria Salvador, il nuovo singolo di J-Ax feat. Il Cile tratto dall’album già Disco di Platino Il Bello d’esser Brutti. Il brano racconta di come ciò che ami scandisce la vita facendone parte. “C’è una frase famosa proveniente da Fight Club… Le cose che possiedi alla …

Leggi Tutto

Zucchero torna live a settembre con 10 straordinari concerti all’Arena di Verona

Zucchero

Sulla scia del grande successo delle sette date all’Arena di Verona realizzate in occasione del tour di “Chocabeck” Zucchero torna live a settembre 2016 e sceglie il prestigioso anfiteatro Veronese per il suo ritorno in Italia. Unico artista con ben 10 date consecutive proprio all’Arena di Verona che saranno gli …

Leggi Tutto

Blur: esce ‘The Magic Whip’, l’ottavo album della band simbolo del britpop

Blur

I Blur, la band simbolo (insieme agli Oasis) del rock britannico anni 90, tornano con un nuovo album.  Il disco si chiama “The Magic Whip” ed è l’ottavo della carriera del gruppo; segna il ritorno in studio per Damon Albarn, Graham Coxon, Alex James e Dave Rowntree in formazione completa …

Leggi Tutto

Avengers: Age of Ultron, non ci sono rivali al box office

Robert Downey Jr

Oltre 8 milioni di euro (8.193.289) in 5 giorni, oltre 7 solo nel weekend (7.125.979) con 7.909 euro di media copia. Non ci sono rivali al box office italiano per ‘Avengers: Age of Ultron’, secondo capitolo della saga sui Vendicatori della Marvel, che migliora (e non di poco) l’esordio del …

Leggi Tutto

Marco D’Amore torna al Giffoni Experience

Marco D'Amore

Davanti a centinaia di ragazzi, l’attore parla di immigrazione, Gomorra e Saviano “Roberto ha rinunciato alla vita” “Siamo stati sia colonizzatori che colonizzati, davanti a una tragedia così immane mi sento povero come italiano nel sentire alcuni parlamentari che continuano a difendere un territorio che non è nostro” Marco D’Amore, …

Leggi Tutto

Il Volo: online il videoclip del nuovo singolo ‘Canzone per te’

Il Volo

E’ online il videoclip di CANZONE PER TE, il nuovo singolo de IL VOLO estratto da “SANREMO GRANDE AMORE”, disco di platino che ha dominato le classifiche ed è ancora stabile nella Top 5 degli album più venduti. “Canzone per te” è una rielaborazione del celebre capolavoro di Sergio Endrigo, …

Leggi Tutto

Luca Anceschi, l’intervista per il nuovo singolo: Sei il mio Rock’ N Roll

Luca Anceschi

Luca Anceschi ospite di Interview, appuntamento musicale di Radio Web Italia, presenta Sei il mio Rock’ N Roll, il nuovo singolo. “Sei il mio Rock’ N Roll parla di una promessa, una decisione molto importante, la scelta di invecchiare con una persona affrontando la vita insieme a lei nel bene …

Leggi Tutto