Archivi giornalieri: 4 Maggio 2015

Laura Pausini: nuovo impegno televisivo insieme a Ricky Martin

Laura Pausini

LAURA PAUSINI si conferma l’artista italiana più amata all’estero: è stata infatti scelta come secondo giudice de LA BANDA, programma Tv di Univision Network in partenza da settembre 2015; il nome di Laura si affianca così a quello dell’amico, star internazionale e produttore, Ricky Martin. «Non vedo l’ora di iniziare! …

Leggi Tutto

Jovanotti: il nuovo album triplo disco di platino in sole 9 settimane

Lorenzo Jovanotti Cherubini

Il nuovo album di Jovanotti, Lorenzo 2015 CC, stabile nelle primissime posizioni della classifica dal giorno della sua uscita, è stato certificato oggi da Fimi TRIPLO DISCO DI PLATINO! Accompagnato dal grande successo dei primi due singoli, Sabato e Gli immortali, il risultato di vendita è legato alla qualità dell’intero …

Leggi Tutto

Mumford & Sons: da oggi il nuovo album ‘Wilder Mind’ già Top 10 su iTunes

Mumford-Sons

È finalmente disponibile “WILDER MIND” il nuovo atteso album dei MUMFORD & SONS. Il nuovo lavoro, che si distacca in modo significativo dai precedenti “Sigh No More” (2009) e “Babel” (2012), è già presente con entrambe le versioni digitali (standard e deluxe) nella Top10 dei dischi più venduti su iTunes. …

Leggi Tutto

Gov’t Mule: tornano in Italia per due imperdibili date

Gov't Mule

I GOV’T MULE, la storica formazione southern rock capitanata da Warren Haynes, tornano in Italia per due imperdibili date: il 20 maggio 2015 all’Alcatraz di Milano e il 21 maggio all’Orion di Ciampino (Roma). Le due date italiane dei Gov’t Mule saranno anche l’occasione per Warren Haynes di presentare dal …

Leggi Tutto

Mario Biondi: esce domani ‘Beyond’, il nuovo album

Mario Biondi

Domani, martedì 5 maggio, esce “BEYOND” (Sony Music), il nuovo album di inediti di MARIO BIONDI che torna a distanza di due anni da “Sun” che entrò direttamente al n#1 dei dischi più venduti e raggiunse il platino e dopo il successo dei suoi progetti discografici dedicati al Natale, “Mario …

Leggi Tutto

Gianna Nannini: da oggi il videoclip ‘Dio è morto’ e Hitalia triplo disco di platino

Gianna Nannini

E’ in rotazione da oggi il videoclip di Dio è morto, il nuovo singolo di Gianna Nannini tratto da Hitalia, uscito su etichetta Sony Music e già certificato TRIPLO DISCO DI PLATINO. Il video è stato girato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia con la tecnica della doppia esposizione, che …

Leggi Tutto

David Beckham: 350mila euro il mega party a Marrakesh per i suoi 40 anni

David Beckham

E’ costato 350mila euro il mega party protrattosi per tutto il weekend a Marrakesh, in Marocco, per il quarantesimo compleanno di David Beckham. Il calciatore piu’ famoso del Regno Unito non ha badato a spese per la riuscita di una festa in cui fra gli invitati figuravano lo chef Gordon …

Leggi Tutto

Freddy Verano feat. Sam Smith: ‘Moments’, in tutte le radio da venerdì 8 maggio

Freddy Verano

Torna su Time Records/Warner Music uno dei produttori/dj tedeschi emergenti più interessanti in circolazione! Torna Freddy Verano con “Moments”, brano che vede l’eccezionale featuring della superstar mondiale Sam Smith, in tutte le radio da venerdì 8 Maggio! Freddy Verano è un dj e produttore house tedesco di origini colombiane classe …

Leggi Tutto

‘Avengers: Age of Ultron’ è il re del Box Office Usa

Avengers: Age of Ultron

Debutto negli Usa con il botto per “Avengers: Age of Ultron”. Il ‘sequel’ di The Avengers del 2012 ha fatto registrate il secondo miglior incasso di tutti i tempi in Nordamerica per il primo weekend di proiezione con 187,7 milioni di dollari, pari a 169 milioni di euro. Il film …

Leggi Tutto

Rachele Bastreghi in concerto al Viper di Firenze

Rachele Bastreghi

Anima femminile dei Baustelle e icona tra le più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana, Rachele Bastreghi arriva domenica 10 maggio al Viper Theatre di Firenze (ore 21,30) a pochi mesi dalla pubblicazione del suo primo EP da solista. “Marie“, questo il titolo del disco, è un omaggio alla …

Leggi Tutto