Archivi giornalieri: 7 Maggio 2015

Marco Masini: nuove date al Cronologia tour

Marco Masini

Continua il “Cronologia tour” (Color Sound srl) di MARCO MASINI, a cui si aggiungono nuove date: il 22 maggio a Nova Gorica, il 29 maggio a Malta, il 3 giugno a Sant’Omero (Teramo), il 27 giugno a Rieti, il 9 luglio a Parma, il 21 agosto a Forte dei Marmi …

Leggi Tutto

Subsonica Day: in diretta nei cinema il 5 giugno

Subsonica

Venerdì 5 giugno alle 20.30 sarà: SUBSONICA DAY! Un incontro esclusivo con la band, collegata in diretta via satellite con le sale italiane. Un evento a 360°, pieno di anteprime assolute, con le riprese del concerto più sperimentale e innovativo dell’anno e il cortometraggio inedito “Specchio” Mettete insieme la band …

Leggi Tutto

Sam Smith: cancellate le date del tour in Italia

Sam-Smith

SAM SMITH​ si è, recentemente, trovato costretto a cancellare le date del suo tour australiano e giapponese a causa di un’emorragia alle corde vocali. Smith ha quindi consultato uno specialista che gli ha consigliato di sottoporsi ad una microlaringoscopia in sospensione. A seguito dell’intervento ci si aspetta una completa guarigione. …

Leggi Tutto

Ue Festa dell’Europa 2015 con le biciclette

Unione Europea

A Roma, appuntamento al Testaccio, domenica 10 maggio, dalle ore 10,30 alle 13,30, per festeggiare tutti insieme l’Unione Europea. “Portate le vostre bici” è lo slogan di rilievo sportivo naturalistico mediante il quale viene rivolto l’invito a tutti, dai più piccoli ai più grandi. In questa circostanza si tratta di …

Leggi Tutto

La disco atterra in aeroporto, al ‘Fellini’ di Rimini il dancefloor prende il volo

Pakkio Sans

Dopo la riapertura avvenuta il 1 aprile, domenica 10 maggio l’Aeroporto Internazionale di Rimini – San Marino “Federico Fellini” sarà la sede del “Command Shift Titilla”, una vera e propria esperienza inedita in cui la bidimensionalità tecnologica viene letteralmente abbattuta con l’ausilio di produzioni ed installazioni incentrate sull’interattività, sulla performance …

Leggi Tutto

Elisabetta Canalis è incinta

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è incinta. La conferma ufficiale arriva nel video per i suoi followers: “Sono contenta di condividere con voi questo momento, l’anno scorso mi siete stati vicini, grazie”. Eli dovrebbe quindi aver superato il primo trimestre. “Aspetto una bambina, speriamo che vada tutto bene, incrociamo le dita”. Poi toglie …

Leggi Tutto