Archivi giornalieri: 9 Maggio 2015

Red Bull BC ONE: finale nazionale il 23 maggio a Roma

Red Bull BC ONE

Mancano pochissimi giorni all’attesissima FINALE NAZIONALE del Red Bull BC ONE, la più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno, che si svolgerà sabato 23 maggio al Piper di Roma (via Tagliamento 10 – ore 22.00 – ingresso 10 euro) per premiare il migliore b-boy italiano che rappresenterà il …

Leggi Tutto

Demi Moore: ultima vittima dei furti a Hollywood

Demi Moore

Demi Moore è l’ultima vittima dei furti a Hollywood. Un guardaroba di abiti di haute couture e pret-à-porter del valore di circa 180mila euro, collezionati in anni di carriera, è stato rubato dal magazzino di stoccaggio che l’attrice 52enne possiede a Saticoy, North Hollywood. Secondo quanto riporta il sito statunitense …

Leggi Tutto

Al via il nuovo tour di Paolo Belli e Big Band

Paolo Belli

Al via il nuovo tour “A me mi piace lo Swing (…e sottolineo a me mi)” di Paolo Belli e Big Band. Il primo appuntamento della stagione estiva 2015 è sabato 9 maggio a Monte Urano (FM). Quest’anno lo show si arricchisce di una nuova “componente social”: Paolo Belli, sempre …

Leggi Tutto

Ue Aede Aprilia Festa 11 maggio 2015

Unione Europea

Festa dell’Europa nella città di Aprilia, fissata l’11 maggio 2015, dalle ore 10 alle 12, presso la Scuola Media “I.C. Menotti Garibaldi”. Secondo una tradizione ormai consolidata negli anni, il gruppo AEDE di Aprilia, guidato dalla solerte Segretaria, Buna Rinaldi Maschio, d’intesa con il mondo scolastico ha promosso il Concorso …

Leggi Tutto