Archivi giornalieri: 11 Maggio 2015

Caparezza: riparte il 26 giugno il tour estivo

Caparezza

Riparte il prossimo 26 giugno il tour estivo di Caparezza MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION. Dopo il successo nei palazzetti più importanti di tutta Italia, i nuovi appuntamenti in località non ancora toccate in precedenza saranno: 26 giugno PARABIAGO (MI), RUGBY SOUND – 28 giugno SAN DANIELE DEL FRIULI …

Leggi Tutto

Elena Sanchi, l’intervista per l’album d’esordio: Cuore migrante

Elena Sanchi

Elena Sanchi interprete, autrice e compositrice riminese, ospite di Interview, appuntamento musicale di Radio Web Italia, presenta Cuore migrante il primo progetto artistico. Scritto con la collaborazione di Daniele Di Gregorio e Filippo Fucili nasce dalla necessità di raccontare, attraverso la musica, la metafora del viaggio, il cammino della vita verso …

Leggi Tutto

Mario Biondi: sold out il concerto di Milano

Mario Biondi

È SOLD OUT il concerto di MARIO BIONDI domani, martedì 12 maggio, al Teatro degli Arcimboldi di Milano (ore 21.00)! L’artista presenterà live “BEYOND” (Sony Music), il suo nuovo album di inediti stabile da una settimana al primo posto della classifica di iTunes. MARIO BIONDI torna a distanza di due …

Leggi Tutto

Tom Hanks produttore tv

Tom Hanks

Nell’affollata schiera di attori produttori c’è da molti anni Tom Hanks. Il protagonista di Inferno di Ron Howard attualmente sul set a Firenze, tratto dal best seller di Dan Brown, da quasi 20 anni produce per se e per gli altri film, serie tv e documentari. Con la passione per …

Leggi Tutto

‘Guai’ è il nuovo singolo di Vasco Rossi. In radio dal 15 maggio

vasco-rossi

Partito il conto alla rovescia, manca meno di un mese al tour: 14 date e doppi concerti, dal sud al nord e ritorno, per 8 città. Il LIVE KOM ‘015 – un marchio di fabbrica per il concerto rock più potente ed emozionante al mondo – sarà incentrato sui brani …

Leggi Tutto

Queen Rock Montreal: torna al cinema solo il 20 maggio

Queen Rock Montreal

A grande richiesta, dopo il grande successo di pubblico conseguito lo scorso marzo, sold out in molte sale italiane, “Queen Rock Montreal” torna al cinema il prossimo 20 maggio grazie a Microcinema, un’unica data in cui appassionati e fan potranno rivivere questo straordinario concerto della rock band britannica, definito da …

Leggi Tutto

Carol Tridici selezionata per Miss Mondo

Miss Mondo Latina

Si è svolta nella cornice di Villa Patrizia, a Borgo Bainsizza (Lt), la prefinale Regionale di Miss Mondo. La bella Carol Tridici, risultata vincitrice di questa edizione, è stata ammessa alla finale di Roma assieme ad altre 27 ragazze. La prefinale regionale di Miss Mondo ha fatto tappa a Latina …

Leggi Tutto