Archivi giornalieri: 13 Maggio 2015

Marostica Summer Festival, in programma dal 4 al 18 luglio 2015

Francesco Renga

Marostica Summer Festival, in programma dal 4 al 18 luglio 2015 nella celebre Piazza degli Scacchi, schiera un programma d’eccellenza, con grandi nomi della musica internazionale e un fitto calendario di eventi per ogni età e divertimento. Dopo lo straordinario successo del 2014 con più di 5.000 presenze, il festival, …

Leggi Tutto

La band modenese dei Kaos India si raccontano su Radio Web Italia

I Kaos IndiA ospiti di Interview, appuntamento musicale di Radio Web Italia, presentano ‘Stay’, il nuovo Ep. La musica dei Kaos IndiA nasce dalla continua e reciproca contaminazione artistica tra i quattro membri e dalla condivisione delle loro singole esperienze, come musicisti ma soprattutto come compagni di viaggio nella vita. …

Leggi Tutto

In spiaggia tornano gli anni ’50: modelli all’ insegna del retrò e del curvy friendly

H&M

Le tendenze dei costumi femminili che vedremo in spiaggia quest’estate saranno stile vintage e castigato dello swimwear anni ’50, passando per fantasie esotiche, stampe Vichy, costumi olimpionici, tessuti laminati e motivi optical, l’estate che verrà sarà all’insegna del retrò e del curvy friendly, ossia dei costumi che vanno incontro alle …

Leggi Tutto

Dragon Boat successo a Roma del CCSabaudia

Dragon Boat del CCSabaudia

Pieno e riuscito successo della squadra Dragon Boat del CCSabaudia, sotto la guida dei qualificati tecnici, Enzo Iuliano e Riccardo Masotto. La Federazione Italiana Dragon Boat, nelle gare del 10-5-2015, programmate sul laghetto dell’Eur, ha imbastito un esteso programma distribuito in Staffetta e Gara ad inseguimento, Categorie Open, Femminile e …

Leggi Tutto

Al Teatro Studio Uno in scena ‘Non è un Teatro per giovani’ dal 14 maggio

Non-un-Teatro-per-giovani

A Roma, La Cattiva Strada e Teatro Studio Uno presentano lo spettacolo “Non è un Teatro per Giovani – Scene Under 25”. Si apre il 14 maggio al Teatro Studio Uno “Non è un teatro per giovani – Scene Under 25”, un nuovo progetto promosso e prodotto da “La Cattiva …

Leggi Tutto

Take That: concerto in diretta nei cinema di tutta Europa

Take That

I Take That hanno annunciato una straordinaria iniziativa: il loro concerto del prossimo 19 giugno alla O2 Arena di Londra verrà trasmesso in diretta streaming nei cinema di tutta Europa, Italia compresa. Lo show sarà trasmesso in oltre 20 paesi, tra cui l’Italia in sale selezionate The Space/Uci. “Questa è …

Leggi Tutto