Archivi giornalieri: 25 Maggio 2015

Roma Fringe Festival 2015: apertura il 30 maggio con Claudio Santamaria e tanti ospiti

Claudio Santamaria

Il Roma Fringe Festival si prepara a invadere l’estate capitolina con colori, performance, installazioni, teatro, cultura e grandi eventi…quest’anno all’ombra di uno dei monumenti più visitati d’Italia e del mondo: Castel Sant’Angelo. In collaborazione con Romexpo – che porterà eventi dedicati alla Green Technology e agli scambi internazionali – il …

Leggi Tutto

Marco Mengoni: si è chiuso il tour sold out #Mengonilive2015

Marco Mengoni

Dopo 10 straordinarie tappe completamente esaurite nei palazzetti più importanti di tutta Italia, si è chiuso sabato 23 maggio #MENGONILIVE2015, il tour sold out di Marco Mengoni, che ha visto trionfare il cantautore davanti al pubblico in delirio, per la prima volta vero e proprio protagonista dello show. Come per …

Leggi Tutto

Carmen Consoli: annunciate le date del tour estivo

Carmen Consoli

Appena conquistato il Disco D’Oro per “L’abitudine di tornare”, Carmen Consoli annuncia le prime date del tour estivo. Dopo aver entusiasmato il suo pubblico con un ritorno al grande rock, Carmen riparte con la grinta e l’energia che ha sempre contraddistinto i suoi live. Il tour inizia il prossimo 3 …

Leggi Tutto

Brandon Flowers: è uscito The Desired Effect, il disco solista del leader dei Killers

Brandon Flowers

Anticipato dal singolo “Can’t Deny My Love”, è uscito martedì 19 maggio “THE DESIRED EFFECT”, il secondo disco solista (il primo è stato “Flamingo” nel 2010) di BRANDON FLOWERS, il leader dei KILLERS. L’album che ha subito raggiunto la vetta delle classifiche digitali, prodotto da Ariel Rechtshaid (Haim, Vampire Weekend, …

Leggi Tutto

Jovanotti presenta il palco di Lorenzo negli stadi 2015

Jovanotti

Mancano oramai poche settimane alla partenza di LORENZO NEGLI STADI 2015 e da oggi, in esclusiva sulla JovaTV, è disponibile dalle ore 12 la video-presentazione del nuovo palco che accoglierà lo spettacolo, che punta ad essere “il più grande dopo il big bang!”: «Sto costruendo un concerto, uno spettacolo che …

Leggi Tutto

Tony Allen: il padre dell’afrobeat in concerto il 6 giugno a Roma

Tony Allen

Tony Allen, uno dei padri dell’afrobeat arriva il 6 giugno a Roma per un concerto speciale nei suggestivi giardini di villa Medici, nell’ambito del festival “Villa Aperta”. Artista di confine e apripista fondamentale per tutta la musica africana di nuova generazione, il batterista di origine nigeriana presenterà il nuovo album …

Leggi Tutto

Pacifico: torna sul palco con ‘Le Mosche Tour’, dal 12 giugno al 31 luglio

Pacifico

Il cantautore Pacifico, attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti che vedrà la luce all’inizio del prossimo anno, sarà impegnato dal 12 giugno al 31 luglio nel tour estivo “Le Mosche”, in cui presenterà in anteprima al pubblico piccoli racconti tratti dal suo libricino, privato e mai pubblicato, oltre …

Leggi Tutto

Ariana Grande feat. Fedez: insieme a sorpresa per un grande successo ‘One Last Time’

Ariana Grande feat. Fedez

È accaduto quello che capita poche volte nel mercato discografico italiano. Una giovane grande star internazionale ha collaborato con un grande giovane artista italiano n.1 delle classifiche: parliamo di ARIANA GRANDE e FEDEZ. Le due superstar si sono ritrovate a lavorare sul brano “ONE LAST TIME”, singolo della cantante italoamericana ARIANA …

Leggi Tutto

Caro Emerald: torna in radio con Quicksand, singolo che anticipa il terzo album

Caro Emerald

Torna su Time Records la superstar Caro Emerald con “Quicksand”, singolo che anticipa l’uscita del terzo album dell’artista olandese. Il brano sarà disponibile in tutte le radio da venerdì 29 Maggio 2015 e si appresta a diventare uno dei più programmati durante la prossima estate! Il primo album di Caro Emerald …

Leggi Tutto

Festival di Cannes 2015: nessun premio all’Italia. Palma d’oro a Jacques Audiard

Moretti, Garrone e Sorrentino

Il Festival di Cannes ha assegnato la Palma d’oro a ‘Dheepan’ di Jacques Audiard. “Ricevere un premio dai fratelli Coen è semplicemente straordinario – ha detto il regista, ringraziando i suoi attori – il figlio di Alexandre Dumas, parlando di suo padre, diceva ‘questo figlio che ho avuto così presto’ …

Leggi Tutto