Archivi giornalieri: 28 Maggio 2015

Negramaro in tour a novembre. Si parte da Firenze

Negramaro

I Negramaro tornano in autunno con un tour che li porterà nei palazzetti delle principali città italiane, a partire dal prossimo 6 novembre. Questo nuovo live segue l’incredibile “Un Amore Così Grande 2014 Tour”, che la scorsa estate, macinando un sold-out dietro l’altro, ha infiammato i palchi e i festival …

Leggi Tutto

Intervista a Fausto Mesolella per CantoStefano: ‘La mia ambizione è riportare la parola al centro dell’attenzione’

Fausto Mesolella

Fausto Mesolella storico chitarrista degli Avion Travel ospite di Interview, appuntamento musicale di Radio Web Italia presenta ‘CantoStefano’, il primo album in veste di cantante, o meglio di ‘dicitor cantante’, come ama definirsi lui stesso. Questo album nasce, oltre che dalla consueta genialità che li contraddistingue, da un’amicizia maturata tra …

Leggi Tutto

Carmen Consoli: ‘La signora del quinto piano’, brano-denuncia contro il femminicidio

Carmen Consoli

Carmen Consoli raduna in musica Gianna Nannini, Elisa, Irene Grandi, Emma e Nada. Le cinque artiste hanno accolto l’invito dalla cantantessa a schierarsi contro ogni forma di violenza sulle donne e, dal 29 maggio , saranno insieme in radio con una nuova versione de ‘La signora del quinto piano’ , …

Leggi Tutto

#Vengodasud: scrivi la tua strofa rap per il nuovo disco di Kento & The Voodoo Brothers

Kento & The Voodoo Brothers

Una sfida a colpi di strofe rap per prendere parte al nuovo progetto artistico di Kento & The Voodoo Brothers: un disco rap sull’antimafia e i diritti, in uscita il prossimo autunno, per i dieci anni dell’associazione antimafie daSud. Si chiama #VengodaSud ed è il contest per giovani rapper che …

Leggi Tutto

Martin Freeman al Giffoni Experience

Martin Freeman

Continua incessante il lavoro negli uffici di Giffoni: dopo aver annunciato da Cannes i primi ospiti e la selezione ufficiale, ecco uno degli attori più acclamati dalla community del festival per il suo ruolo in Sherlock, Martin Freeman. La star britannica incontrerà i giovani giurati il prossimo 19 luglio, nel …

Leggi Tutto

Alvaro Soler: in vetta alla classifica ufficiale dei singoli più venduti in Italia con ‘El Mismo Sol’

Alvaro Soler

Il cantautore giramondo ALVARO SOLER ha agguantato oggi la vetta della classifica ufficiale dei singoli più venduti nel nostro paese con “EL MISMO SOL”, il brano già diventato un vero e proprio tormentone di questa estate 2015 che ha raggiunto in brevissimo tempo la vetta della classifica iTunes Italia e …

Leggi Tutto

Fantasie indiane per la nuova collezione costumi di Belen e Cecilia Rodriguez

collezione beachwear Me Fui

E’ ispirata all’India, ai colori e alle fantasie cachemire, la nuova collezione beachwear Me Fui, firmata da Belen e Cecilia Rodriguez, che quest’anno si arricchisce di due nuovi accessori, le borse e le espadrillas. Sempre caratterizzati da toni molto accesi e caldi, che ricordano i colori e le fantasie delle …

Leggi Tutto

Kate Moss e Cara Delevingne in campagna Mango

Kate Moss e Cara Delevingne

Kate Moss e Cara Delevingne saranno le protagoniste della nuova campagna Autunno-Inverno 2015-16 di Mango. Le due iconiche supermodelle sono state fotografate da Inez e Vinoodh a Toronto, in Canada, dove i due maghi dell’obiettivo hanno girato anche un video per uno spot televisivo. Per Kate Moss non si tratta …

Leggi Tutto

Marco Mengoni: ‘Io ti aspetto’, il nuovo singolo da venerdì in radio

Marco Mengoni

Dopo il grande successo del primo singolo multiplatino Guerriero, che ha totalizzato oltre 27 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube, e del secondo Esseri Umani (certificato oro), da venerdì 29 maggio sarà in tutte le radio IO TI ASPETTO, il nuovo singolo di Marco Mengoni tratto dall’album Parole in …

Leggi Tutto

Ben Affleck e Jennifer Garner, è vera crisi?

Ben Affleck e Jennifer Garner

Le voci di un imminente divorzio di quella che fino a qualche tempo fa sembrava una delle coppie più solide della nuova generazione hollywoodiana, quella formata da Ben Affleck e Jennifer Garner, si intensificano proprio a ridosso del decimo anniversario di matrimonio. Voci non confermate riportate da diverse testate di …

Leggi Tutto