Archivi giornalieri: 4 Giugno 2015

Samuele Bersani: live unplugged a Milano con Orchestra Sinfonica

Samuele Bersani

La magia dei brani di Samuele Bersani e la sua voce incontreranno per la prima volta l’emozione dell’Orchestra Sinfonica: il 12 giugno a Milano al Teatro dal Verme andrà in scena “Canzoni per legni, corde e ottoni”, un live suggestivo che avrà protagonista Samuele Bersani accompagnato dai Maestri dell’Orchestra I …

Leggi Tutto

Paola Turci: da domani in Tour per presentare il nuovo disco

Paola Turci

Parte domani, venerdì 5 giugno, il tour estivo di PAOLA TURCI, durante il quale l’artista presenterà l’ultimo disco “IO SONO” (Warner Music) facendo tappa in alcune delle location più suggestive d’Italia, come Villa Ada a Roma e il Parco del Cavaticcio a Bologna. «Mai come questa volta sono impaziente di …

Leggi Tutto

Fausto Mesolella 50anni di chitarra a Caserta, venerdì 5 giugno

Fausto Mesolella

Fausto Mesolella festeggia 50anni di chitarra con un concerto al Teatro Comunale Parravano di Caserta, venerdì 5 Giugno. L’evento ha il Patrocinio del Comune della Città di Caserta, con la partecipazione dell’Associazione “Amici del Cuore”. Il 22 aprile è uscito “CantoStefano”, il primo album di Fausto Mesolella in veste di …

Leggi Tutto

Per gli inglesi i sorrisi di David Beckham e Kate Middleton sono i ‘più belli in assoluto’

David Beckham e Kate Middleton

Da una parte la principessa forse piu’ invidiata al mondo, neo-mamma per la seconda volta. Dall’altra una gloria del calcio – e del glamour – in salsa britannica. Kate Middleton e David Beckham sono stati votati dai britannici come i portatori dei sorrisi “piu’ belli in assoluto”. Il sondaggio, effettuato …

Leggi Tutto

Janet Jackson: nuovo album in autunno per l’etichetta Bmg

Janet Jackson

Dopo l’annuncio via Twitter di qualche settimana fa, in cui faceva sapere ai suoi fan di avere in cantiere un progetto discografico, Janet Jackson ha ufficializzato l’uscita del suo nuovo album, che sarà pubblicato in autunno per l’etichetta Bmg, in coproduzione con la casa discografica della cantante, la Rhythm Nation. …

Leggi Tutto

Giorgio Pasotti: esordio alla regia con ‘Io, Arlecchino’

Giorgio Pasotti

Dall’ 11 giugno al cinema, Io, Arlecchino è l’esordio alla regia di Giorgio Pasotti, favola moderna che racconta la toccante storia di un padre e di un figlio, avvolta dalla magia del personaggio di Arlecchino e della tradizione della Commedia dell’Arte italiana. “Non ci conoscevamo prima, se non per aver …

Leggi Tutto

Johnny Depp nuovo testimonial Dior

Johnny Depp

Rihanna non è l’unica star a essere entrata nella scuderia Dior: dopo Robert Pattinson, ingaggiato nel 2013 dalla maison francese come testimonial del profumo Dior Homme, ora a smuovere le acque della rinomata casa di moda arriva un pirata. Johnny Depp presterà il suo volto alla nuova fragranza in uscita …

Leggi Tutto