Archivi giornalieri: 8 Giugno 2015

Tony Bennet e Lady Gaga: stasera la ‘prima’ a Londra del tour europeo

Tony Bennet e Lady Gaga

Sono una delle punte di diamante dell’edizione 2015 di UMBRIA JAZZ (Perugia, 10-19 luglio), TONY BENNETT & LADY GAGA, che il 15 luglio saliranno sul palco dell’Arena Santa Giuliana per l’attesissima unica data italiana del loro tour europeo, che debutterà questa sera a Londra alla Royal Albert Hall (dove si …

Leggi Tutto

Chiara conquista il disco di platino con ‘Straordinario’

Chiara

Mentre prosegue in tutta Italia lo “Straordinario tour 2015”, “Straordinario”, il brano presentato da Chiara all’ultimo Festival di Sanremo conquista il disco di platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), un traguardo importante che conferma il gradimento del pubblico per la nuova fase artistica inaugurata dall’artista con l’uscita del suo …

Leggi Tutto

Stefano Bollani: ‘Sheik Yer Zappa’, concerto speciale dedicato a Frank Zappa

Stefano Bollani

Un omaggio a una delle icone incontrastate del ‘900, nella cornice storica dell’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere a Caserta. Stefano Bollani, tra i più eclettici jazzisti italiani, presenta il suo nuovo progetto ‘Sheik Yer Zappa’, con un concerto speciale dedicato a Frank Zappa, il 17 luglio alle 21.00. Il …

Leggi Tutto

Taylor Swift: in radio da venerdì ‘Bad Blood’, il nuovo singolo

Taylor Swift

In radio da venerdì 12 giugno il nuovo singolo di TAYLOR SWIFT “Bad Blood”. Il brano è estratto dall’album “1989”, quinto lavoro di studio della superstar vincitrice di 7 GRAMMY che ha venduto in pochi mesi oltre 9.7 milioni di copie nel mondo. Il video di “Bad Blood” a metà tra …

Leggi Tutto

Vasco Rossi: in 60 mila allo stadio San Nicola di Bari

Vasco Rossi

In 60 mila allo stadio San Nicola di Bari dove Vasco Rossi aprirà il suo nuovo tour, ‘Live Kom ‘015’. Ha promesso “tanta, ma tanta roba” il Komandante e i fan di ogni parte d’Italia, nel capoluogo pugliese da giorni, non stanno più nella pelle. Per lo show al San …

Leggi Tutto

Vola subito in testa agli incassi Fury, il film con Brad Pitt

Brad Pitt

Vola in testa al box office ‘Fury’, dramma bellico con Brad Pitt che incassa 1.565.010 euro in sei giorni di programmazione (960.964 euro nel weekend, con 2.002 euro di media copia). Scende così al secondo posto ‘San Andreas’, con 367.842 euro, seguito in terza posizione da ‘Youth – La giovinezza’ …

Leggi Tutto

Pino Daniele: esce domani ‘Nero a Metà Live’, il doppio album

Pino Daniele

Esce domani, martedì 9 giugno, NERO A METÀ LIVE, il doppio album che immortala tutte le note e le emozioni dell’ultimo concerto di PINO DANIELE che ha avuto come protagoniste, lo scorso 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago-Milano, tutte le canzoni contenute nell’omonimo terzo album di Pino del 1980 …

Leggi Tutto

Kate Moss: ‘comportamento indisciplinato’ su volo Easyjet

Kate Moss

Doppia notizia dalla Gran Bretagna. La prima, e piu’ bizzarra, e’ che la celebre topmodel Kate Moss, star indiscussa del jet set internazionale, che solo lo scorso anno ha guadagnato 4,6 milioni di sterline (6,1 di euro), voli low cost. La seconda, è che nel volo da Bodrum in Turchia …

Leggi Tutto

Of Monsters and Men: il nuovo album ‘Beneath the skin’, da oggi in digitale

Of Monsters and Men

A 4 anni di distanza dal disco di debutto My head is an animal (oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo), l’attesa per il nuovo album dei OF MONSTERS AND MEN è terminata. BENEATH THE SKIN, il secondo album della band islandese, è disponibile da oggi con entrambe le …

Leggi Tutto

Palio dei Draghetti conquistato dalla Scuola Elementare di Borgo San Donato

Palio dei Draghetti

L’edizione 2015 della competizione del Dragon Boat, che porta il nome di “Palio dei Draghetti”, è stata vinta dalla Scuola Elementare di Borgo San Donato. L’equipaggio composto dagli studenti elementari hanno conquistato la vittoria in una tirata gara con i coetanei della Scuola Elementare di Borgo Vodice. Proprio, nella giornata …

Leggi Tutto