Archivi giornalieri: 9 Giugno 2015

Francesco Pannofino inizia la sua avventura di cantautore

Francesco Pannofino

Attore, doppiatore, conduttore, uomo di spettacolo brillante ed impegnato e indistintamente apprezzato da pubblico e critica, Francesco Pannofino inizia ora la sua avventura come cantautore. Dopo il brano Sequestro di Stato inserito nel film Patria di Felice Farina, l’acclamato interprete di Boris e Nero Wolfe, nonché voce ufficiale di George …

Leggi Tutto

3chevedonoilrE, ‘Hanno arrestato Simona’ è il primo estratto dal nuovo cd ‘Un uomo perbene’

3chevedonoilrE

Punk, pop, cantautore, sarcasmo, indie, questi sono solo alcuni degli aggettivi per descrivere la band romana 3chevedonoilrE che pubblica il videoclip Hanno arrestato Simona a ridosso della release dell’ultimo cd Un uomo perbene (La Zona/GO/MIE). Zappis (voce, tastiere e percussioni), Mr Falda (basso e voci), Luca Balestrieri (chitarre) e Martella …

Leggi Tutto

Postepay Rock in Roma: al via il 14 giugno la settima edizione

Postepay Rock in Roma

E’ tutto pronto per la prima serata del Postepay Rock in Roma, il Festival che dara’ il via alla stagione di musica live nella Capitale. In poco piu’ di 6 anni “Postepay Rock in Roma” ha conquistato un posto di prestigio tra i festival internazionali estivi. Con oltre 1 milione …

Leggi Tutto

Rixton: la band inglese che ha conquistato l’America annuncia l’uscita del primo album

Rixton

Dopo il successo del singolo “ME AND MY BROKEN HEART”, che grazie al suo ritmo travolgente ed orecchiabile ha ottenuto il disco di platino in USA e la posizione #1 in UK, il quartetto di Manchester (Jake Roche – voce e chitarra, Charley Bagnall – chitarra e cori, Danny Wilkin …

Leggi Tutto

Miley Cyrus: nuda insieme al suo maialino Bubba Sue per ‘Paper’

Miley Cyrus

La stella del pop Miley Cyrus torna a mostrare la pelle, stavolta piena di fango e insieme al suo maialino Bubba Sue, sulla copertina della rivista statunitense ‘Paper’ che uscirà il prossimo 22 giugno. Nelle immagini anticipate dal periodico ieri sera, Cyrus appare totalmente nuda e sorridente mentre abbraccia la …

Leggi Tutto

Fedez, la ricostruzione del legale

Fedez

“Va esclusa a priori la responsabilità di Fedez in merito al ferimento della ragazza (considerando che il rapper è stata l’unica persona che ha ben pensato di soccorrerla), ma soprattutto invito e diffido i quotidiani dall’attribuire a Fedez il proferimento di frasi che non sono mai state pronunciate contro la …

Leggi Tutto

Richard Gere protagonista del TaorminaFilmFest, dal 13 al 20 giugno

Richard Gere

Richard Gere sarà tra i protagonisti della 61esima edizone del TaorminaFilmFest, in calendario nella città siciliana dal 13 al 20 giugno. La star hollywoodiana sarà al centro della TaoClass condotta da Claudio Masenza il 17 giugno: “Sono molto contenta che Richard Gere abbia accettato l’invito del festival – ha affermato …

Leggi Tutto

Fedez: disavventura per il rapper in un noto locale milanese

Fedez

Da una richiesta di selfie ad una notte in compagnia della Polizia. Disavventura per Fedez in un noto locale milanese la scorsa notte. Il tutto sarebbe nato dalla richiesta fatta da alcuni ragazzi di scattarsi un selfie con loro. Il rapper sembra si sia rifiutato rivolgendosi anche in malo modo …

Leggi Tutto

Johnny Depp anche a 52 anni non rinuncia al suo ruolo di bello e tenebroso

Johnny Depp

La mezza età arriva per tutti. Anche per un’icona sexy come Johnny Depp, che nonostante i 52 anni compiuti oggi (è nato il 9 giugno del 1963 a Owensboro nel Kentucky), non rinuncia al suo ruolo di bello e tenebroso di Hollywood e si lancia nella moda. E’ di qualche …

Leggi Tutto

Sex Pistols: la Virgin Money intitola una linea di carte di credito

Sex Pistols

Erano il simbolo dell’anarchia e della lotta al consumismo, del punk e di un’Inghilterra che non c’e’ piu’. Ma ora anche i Sex Pistols si sono arresi alla globalizzazione economica, prestando la propria immagine alla banca Virgin Money di Richard Branson che gli intitolera’ una linea di carte di credito. …

Leggi Tutto