Archivi giornalieri: 10 Giugno 2015

Mika apre a Milano il tour italiano

Mika

MIKA torna live in Italia e la prima tappa è questa sera a Milano, dove l’artista si esibirà per un concerto speciale al Fabrique, appositamente organizzato per festeggiare l’uscita del suo nuovo album “No Place In Heaven”. La tappa al Fabrique è andata sold out dopo i primi 10 minuti …

Leggi Tutto

Intervista a Fuxs: il giovane cantautore veronese presenta il nuovo singolo

Fuxs

Fuxs ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘A passo d’uomo’, il nuovo singolo e videoclip. Camminare nell’incertezza delle relazioni d’amore, procedere, non fermarsi, recuperare agli errori: è di questo che parla A passo d’uomo, la canzone che si rivolge a tutti coloro che sanno …

Leggi Tutto

2Cellos: trionfo a Zagabria per le due star mondiali del violoncello

2Cellos

Concerto epocale quello di ieri sera (replica stasera) a Zagabria in Croazia per i 2Cellos, le due star mondiali del violoncello che hanno voluto stupire ancora una volta eseguendo un repertorio classico inedito per violoncello e stabilendo un nuovo primato. Nella prestigiosa Lisinski Concert Hall, gremita in ogni ordine di …

Leggi Tutto

Ac/Dc: cresce l’attesa per l’ evento rock più atteso dell’estate italiana

Ac/Dc

Fervono i preparativi per l’unica data italiana degli AC/DC (opening act Vintage Trouble), in programma il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Per accogliere al meglio i 90.000 fan provenienti da tutta Italia e non solo, Barley Arts, da sempre attenta alle esigenze del pubblico, lancia …

Leggi Tutto

Negrita: da venerdì in radio ‘1989’, il secondo singolo

Negrita

Da venerdì 12 giugno sarà in rotazione radiofonica “1989” , il secondo singolo dei NEGRITA, estratto dal loro nuovo album “9” (prodotto da Fabrizio Barbacci per Universal Music Italia) che ha esordito al 1°posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato recentemente premiato con il Disco d’Oro. Il …

Leggi Tutto

Kiss: domani l’atteso concerto all’Arena di Verona

Kiss

Sono disponibili al botteghino gli ultimi biglietti per l’unica data italiana dei KISS, in concerto domani, giovedì 11 giugno, all’Arena di Verona! Dopo i concerti in Nord America, Giappone, Sud America e prima di quelli in Australia, la leggenda del rock sbarcherà anche in Italia per una tappa esclusiva del “40th …

Leggi Tutto

La cantante inglese Foxes nuovo volto campagna H&M

Foxes

La cantante inglese Foxes, vincitrice di un Grammy Award, sarà il volto della prossima campagna Divided di H&M e indosserà i primi look per l’autunno. L’ambientazione della campagna è Los Angeles. La protagonista indosserà un mix di elementi essenziali per la stagione: bomber, maglia in stile college, T-shirt con scritte, minigonne …

Leggi Tutto

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, online il trailer

Hunger-Games-Il-Canto-della-Rivolta-–-Parte-2

ll fenomeno mondiale di Hunger Games continua ad appassionare il mondo e si appresta ad arrivare nei cinema con l’ultimo, finale, capitolo della saga Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. “Hunger Games” è stato un fenomeno letterario mondiale e i film con protagonista Jennifer Lawrence hanno appassionato …

Leggi Tutto

Natalia Lafourcade: esce Hasta la raíz, sesto album della cantautrice messicana

Natalia Lafourcade

Natalia Lafourcade è una delle voci femminili più carismatiche del panorama musicale messicano e internazionale degli ultimi anni e Hasta la raíz è il suo sesto album da studio, in uscita in CD dal 9 giugno. Un disco viscerale, registrato a Los Cabos, Veracruz, Colombia, Cuba e Las Vegas, luoghi …

Leggi Tutto

Ryan Adams: esce Ten Songs From Live At Carnegie Hall, registrato il 15 e 17 novembre 2014

Ryan Adams

Ten Songs From Live At Carnegie Hall, in uscita in Italia ieri, 9 giugno su CD e vinile, è stato registrato durante i 2 concerti che RYAN ADAMS ha tenuto alla leggendaria Carnegie Hall di New York il 15 e 17 novembre 2014 ed è un magnifico condensato di Ryan …

Leggi Tutto