Archivi giornalieri: 14 Giugno 2015

2Cellos in Italia a fine luglio

2Cellos

Dopo la sosta forzata a maggio per l’infortunio di Stjepan Hauser, i 2Cellos ripartono da Francoforte con il loro tour mondiale. In Italia saranno il 29 luglio a Torino al GruVillage Festival, il 30 luglio al Ferrara Sotto Le Stelle, 31 a Roma all’Auditorium Parco della Musica per Luglio Suona …

Leggi Tutto

Jack Savoretti: ritorna in Italia per 4 date estive

Jack Savoretti

Jack Savoretti ritorna in Italia per quattro date estive dove porterà sul palco le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco Written in Scars (Bmg). Dopo aver concluso il tour 2015 registrando sold out in tutti i palchi delle principali città italiane sarà sul palco del Summer Festival del …

Leggi Tutto

Convegno a Campodimele sulle Aree protette

Convegno a Campodimele sulle Aree protette

Un importante Convegno di rilievo ambientale intitolato “LE AREE PROTETTE TRA TUTELA E SVILUPPO”, si terrà presso il Palazzotto dello Sport, a Campodimele (LT), martedì 16 Giugno, alle ore 9:30. L’iniziativa di carattere ambientalistico è promossa dall’Ente Regionale Parco dei Monti Aurunci in collaborazione con l’Associazione Europea degli Insegnanti. Introdurrà …

Leggi Tutto

Mostra a Roma sui ‘Ritratti dei Papi’

Roma

Allestita a Roma la Mostra “Ritratti dei Papi”, che sarà inaugurata lunedì 15 Giugno 2015, ore 18-21, presso il Chiostro Chiesa Madonna del Pozzo, e che concluderà il 22 dello stesso mese. Pio XII, Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II, Benedetto XVI, Francesco sono i Pontefici …

Leggi Tutto