Archivi giornalieri: 17 Giugno 2015

Madonna: in anteprima su Tidal il videoclip ‘Bitch I’m Madonna’

Madonna

Cast stellare per videoclip ‘Bitch I’m Madonna’. Madonna aveva annunciato tramite i suoi profili Facebook e Instagram gli illustri ospiti del video, ora in esclusiva per sole 24 ore su Tidal, ma disponibile on-line da domani sulla piattaforma Vevo. La parata di stelle comprende Nicki Minaj, presente anche nel brano, …

Leggi Tutto

Courtney Love: la vedova del frontman dei Nirvana blocca nuovo film su Kurt Cobain

Courtney Love

Courtney Love e i suoi legali hanno inviato un decreto ingiuntivo contro le sale cinematografiche che proietteranno ‘Soaked in Bleach’, il docu-film di Benjamin Statler che riapre il caso del suicidio di Kurt Cobain avvenuto nel 1994. “Il film presenta falsamente un’ipotesi di complotto già respinta che accusa la Sig.ra …

Leggi Tutto

Intervista a Jay Santos. Il cantante colombiano è pronto a scaldare l’ estate 2015 con ‘Dale Morena’

Jay Santos

Dopo i successi mondiali di Noche De Estrellas e Caliente con oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, venerdì 5 giugno è uscito Dale Morena, il nuovo singolo del cantante colombiano Jay Santos. Jay torna a distanza di due anni a scaldare l’ estate 2015, dopo un tour internazionale di …

Leggi Tutto

Noi siamo Francesco con Elena Sofia Ricci. In sala dal 25 giugno

Noi siamo Francesco

Prodotto da Arancia Cinema e distribuito da Microcinema, il 25 giugno 2015 arriva nelle sale Noi siamo Francesco, delicato e commovente racconto su un ragazzo che riesce a superare il suo handicap e a condurre pienamente la sua vita, anche grazie ad amici che tutti vorrebbero avere. Il film, che …

Leggi Tutto

Raoul Bova: guai con il fisco, rinviato a giudizio a Roma

Raoul Bova

L’attore Raoul Bova, sua sorella Daniela e la sua ex moglie e procuratrice Chiara Giordano sono stati rinviati a giudizio dal gup di Roma per ‘dichiarazione fraudolenta mediante artifici’ in relazione a un’evasione di alcune centinaia di migliaia di euro, come contestato dalla procura. Il processo avra’ inizio il 21 …

Leggi Tutto

Darren Criss al Giffoni Experience

Darren Criss

Per la gioia di tutti i seguaci di Glee e del Giffoni Experience, si rinnova anche per la 45esima edizione (17-26 luglio 2015) l’appuntamento con il Gleeffoni, evento ormai cult nell’ambito del Giffoni per i gleeks di tutta Europa. Dopo aver accolto negli ultimi tre anni le più amate stelle …

Leggi Tutto

Nesli: ‘Quello che non si vede’, il nuovo singolo. In radio da venerdì 19 giugno

Nesli

‘Quello che non si vede’ è il nuovo singolo di Nesli , un brano che ci accompagnerà per la prossima estate, ritmo coinvolgente e tanta energia che non mancherà di travolgervi al primo ascolto. Per Nesli il 2015 è stato un anno decisamente all’insegna del suo personalissimo mantra ‘Andrà tutto …

Leggi Tutto

Foo Fighters: tour europeo annullato dopo l’incidente di Dave Grohl

Foo Fighters

Tour europeo sospeso per i Foo Fighters dopo l’incidente di Dave Grohl. La rock band Usa, che ha annullato anche la partecipazione al Festival di Glastonbury, si è dovuta fermare visto che i medici hanno raccomandato al frontman di restare a riposo. L’ex batterista dei Nirvana, che ha subito un …

Leggi Tutto

Chiara: al via il 19 giugno le date estive dello ‘Straordinario tour 2015’

Chiara

Dopo il successo dei concerti invernali nei più prestigiosi teatri italiani, continua lo “Straordinario tour 2015” di CHIARA con nuove date estive in tutta Italia, in cui l’artista presenterà live i suoi grandi successi e i nuovi brani di “Un Giorno di Sole Straordinario” (Sony Music). Queste le prime date …

Leggi Tutto

‘Il Giovane Favoloso’ di Mario Martone vince il Globo d’oro come miglior film

Il Giovane Favoloso

E’ Il Giovane Favoloso di Mario Martone il vincitore del Globo d’oro come miglior film 2015. Il film su Giacomo Leopardi, già vincitore di 5 David di Donatello, si è aggiudicato il riconoscimento principale tra quelli che la stampa estera assegna ogni anno al cinema italiano. Durante la cerimonia di …

Leggi Tutto