Archivi giornalieri: 18 Giugno 2015

‘La Teoria’ secondo singolo di Africa Unite

Africa Unite

Arriva in tutte le radio italiane “La Teoria” secondo singolo di Africa Unite, estratto dal loro nuovo album “Il Punto di partenza” disponibile in freedownload dal sito della band. “La Teoria” propone una rivisitazione di uno dei temi fondamentali della musica reggae: la positività, pepe della vita e attititudine essenziale …

Leggi Tutto

Vin Diesel conferma il sequel di The Last Witch Hunter

Vin Diesel

Vin Diesel ha annunciato che è già in fase di svilppo il sequel del film fantasy ‘The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe’, che arriverà nelle sale il prossimo autunno. L’attore ha spiegato sul suo profilo Facebook: “Lo studio apparentemente è così entusiasta di The Last Witch Hunter, …

Leggi Tutto

Take That tornano in radio con il nuovo singolo ‘Higher Than Higher’

Take That

I Take That tornano in radio con il nuovo singolo “Higher Than Higher” estratto dall’ultimo album “III” che ha segnato due record importanti: “III” è infatti il disco più ordinato di tutti i tempi su Amazon UK, superando il ritorno dei PINK FLOYD, i ONE DIRECTION e l’ex compagno ROBBIE …

Leggi Tutto

Il 20 e 21 giugno sbarca a Mentana ‘La Musica Libera’

La Musica Libera

In occasione della Festa della Musica, che si svolge ogni 21 giugno per il solstizio d’estate nelle maggiori piazze europee – tra cui Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Parigi – sbarca a Mentana “La musica libera”. Un evento importante nato grazie all’impegno del Comune di Mentana, Ass.to alla Cultura e Ass. …

Leggi Tutto

Francesco De Gregori: nuove date per il ‘Vivavoce Tour’

Francesco De Gregori

A grande richiesta, si aggiungono nuove date al “VIVAVOCE Tour” di FRANCESCO DE GREGORI, con cui l’artista presenta live “VIVAVOCE”, il doppio album certificato disco di platino (certificazioni FIMI/GfK Italia) dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio. Queste le nuove date: …

Leggi Tutto

Emma: torna in radio con il singolo ‘Occhi profondi’

Emma

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd “E live”, 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di …

Leggi Tutto

Fabrizio Consoli: ‘La Fidanzata’ il primo singolo tratto da ’10’, il nuovo concept album

Fabrizio Consoli

Direttamente ispirato dal film “Girlfriend in a coma” di Annalisa Piras e Bill Emmott (una profonda riflessione sulla percezione che dall’estero si ha dell’Italia, che a sua volta prendeva in prestito il titolo di una canzone degli Smiths), LA FIDANZATA è il primo singolo tratto da “10”, il nuovo concept …

Leggi Tutto

Piero Pelù, Elisa e tanti altri ospiti al World Refugee Day Live a Firenze

Piero-Pelu

Un grande evento per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle condizioni di oltre 50 milioni di persone nel mondo costrette a fuggire a causa di guerre, discriminazioni e violazioni dei diritti umani. E’ questo l’obiettivo del World Refugee Day Live, il concerto che l’UNHCR, in collaborazione con Publiacqua e Water Right Foundation, …

Leggi Tutto

Storia d’amore finita tra Sean Penn e Charlize Theron

Sean Penn e Charlize Theron

Fine dell’amore tra una delle coppie piu’ glamour e invidiate del pianeta. Secondo quanto anticipato dal magazine, dedicato alle celebrita’ e all`intrattenimento, “Us Weekly” Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati. La notizia, riportata dal settimanale, conferma i rumors che nelle ultime settimane volevano la coppia in crisi. Il …

Leggi Tutto

Emma torna con un nuovo singolo ‘Occhi Profondi’. In radio da venerdì

Emma

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd “E live”, 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di …

Leggi Tutto