Archivi giornalieri: 23 Giugno 2015

Il Volo: grande successo per la prima del tour a Roma, si replica stasera e domani con due sold out

Il Volo

È partito ieri sera da Roma il tour italiano de IL VOLO registrando il sold out e tante standing ovation per la prima data! Il trio, che ha vinto la 65^ edizione del Festival di Sanremo e che ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 arrivando sul podio e raggiungendo …

Leggi Tutto

Malika Ayane: nuove date per il Naif Tour 2015

Malika Ayane

Nuove date per il “Naif tour 2015”di Malika Ayane, la tournée che in autunno vedrà l’artista impegnata con un fitto calendario live sui palchi dei principali teatri italiani. Ai concerti già annunciati si aggiungono 3 nuovi appuntamenti: il 19 ottobre Bologna (Teatro Europauditorium), il 26 novembre Reggio Calabria (Teatro Cilea) …

Leggi Tutto

Audiospettro: l’intervista per Alpheratz HIP-677, il nuovo album

Audiospettro

Il gruppo degli Audiospettro ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano ‘Brilla’, primo singolo estratto dal nuovo album Alpheratz HIP-677. ‘Alpheratz’ è la stella che da il titolo all’ album e deriva dall’ antica denominazione araba Sirrah o Ombelico del destriero, la stella è una …

Leggi Tutto

The Voice of Italy 2015: in arrivo gli album di Carola, Roberta Carrese, Thomas Cheval

The Voice of Italy 2015

Venerdì 10 luglio saranno pubblicati da Universal Music gli EP di debutto dei tre finalisti di The Voice of Italy 2015: Carola, Roberta Carrese, Thomas Cheval. Carola, 18 anni. Talentuosa finalista del Team J-Ax di The Voice Of Italy 2015, pubblica il suo omonimo EP “Carola” che contiene 6 brani, …

Leggi Tutto

Sergio Cammariere: dall’ 11 luglio ripartono gli appuntamenti live

Sergio Cammariere

Sergio Cammariere in concerto è sempre un’esperienza coinvolgente e magica. Per chi ama la grande musica, quella che avvolge e incanta, con una cifra stilistica che va ben oltre il talento innato dell’artista, collocandosi tra le vette più alte di un universo musicale senza tempo e luogo. Dal vivo, nei …

Leggi Tutto

Elisabetta Canalis: la show girl pubblica prime foto col pancione

Elisabetta Canalis

Dopo l’annuncio della gravidanza ecco che arriva la prima foto col pancione. A postarla, sul suo profilo Instagram, è la futura mamma: Elisabetta Canalis. La show girl, al quinto mese, sceglie così i social network per mostrarsi in tutta la sua bellezza. Dalle Bahams si fa ritrarre seduta su una …

Leggi Tutto

Alvaro Soler: Eterno Agosto, l’album di debutto del cantante giramondo

Alvaro Soler

Eterno Agosto, l’album di debutto del cantante giramondo Alvaro Soler, è uscito in versione digitale e in tutti i negozi di dischi. Registrato tra Berlino – dove Alvaro vive – e Barcellona, l’album combina testi spagnoli con le influenze che ha raccolto da tutto il mondo. Così, melodie fresche e popolari …

Leggi Tutto

Janet Jackson: esce il nuovo singolo ‘No Sleeep’

Janet Jackson

Vincitrice di diversi Grammy Award e artista multi-platino, Janet Jackson pubblica il nuovo singolo “No Sleeep”. E’ la prima nuova canzone in 7 anni. “No Sleeep” è una collaborazione tra Janet Jackson e il leggendario duo di produttori e autori Jimmy Jam & Terry Lewis, con i quali Ms Jackson …

Leggi Tutto

Mauro Pagani direttore artistico di Cantiere Sanremo

Mauro Pagani

Area Sanremo – il concorso canoro che dal 1997 seleziona giovani artisti che partecipano al Festival di Sanremo – diventa CANTIERE SANREMO e sarà il maestro Mauro Pagani il nuovo direttore artistico, nominato dal consiglio d’amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo di cui Stefano Senardi è il nuovo Presidente. …

Leggi Tutto

Slash: martedì 23 giugno in concerto al Rock in Roma

SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators

SLASH, dopo quattro anni, torna a Rock in Roma martedì 23 giugno. Dopo aver registrato il “tutto esaurito” nelle date invernali, i fans italiani non vedono l’ora di rivedere SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators. Il progetto solista dell’ex-chitarrista di Guns N’ Roses sarà on the road per un …

Leggi Tutto