Archivi giornalieri: 30 Giugno 2015

Avril Lavigne: ‘La vita mi ha dato una seconda chance’

Avril Lavigne

Due anni fa, nel dicembre 2012, le era stata diagnosticata la malattia di Lyme, e da allora sta affrontando una lunga battaglia per recuperare le forze e rimettersi in piedi. Avril Lavigne è apparsa in lacrime durante un’intervista al talk show americano ‘Good Morning America’, dove era ospite ieri per …

Leggi Tutto

#ClashNight tre film sul leggendario gruppo di Joe Strummer su Sky Arte

Clash

Una serata dedicata alla punk band che nella seconda metà degli anni Settanta con i suoi testi militanti e il suo sound ricco di contaminazioni jazz, dub, reggae e ska ha incendiato la Gran Bretagna. Domani, mercoledì 1° luglio, a partire dalle 21.10, Sky Arte HD (canale 120 e 400) …

Leggi Tutto

Anche d’estate il jazz non si ferma, al via il programma di luglio dell’Elegance Cafè

Federica Michisanti

Ancora concerti e nuovi artisti per il jazz club di Via Veneto, che anche nel mese di luglio continua la sua instancabile programmazione musicale. Anche la domenica, tutti i giorni un concerto, tutti i giorni i migliori artisti della scena jazz romana e non solo. Situato nel cuore del centro …

Leggi Tutto

Carmen Consoli ospita Giovanni Caccamo in 4 date de ‘L’abitudine di tornare tour’

Giovanni Caccamo

L’artista ospite di quattro date della nuova tournée estiva della cantantessa rock Mentre prosegue il suo “Qui per te TOUR”, e reduce dalla partecipazione nel cortometraggio musicale Disney-Pixar ‘Lava’, Giovanni Caccamo sarà ospite di quattro date speciali della nuove tournée estiva di Carmen Consoli, “L’abitudine di tornare TOUR”. Caccamo aprirà …

Leggi Tutto

Francesco De Gregori al Lucca Summer Festival

Francesco De Gregori

Prosegue con grande successo il “VIVAVOCE Tour” di FRANCESCO DE GREGORI, con cui l’artista presenta live “VIVAVOCE”, il doppio album certificato disco di platino (certificazioni FIMI/GfK Italia) dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio. La prossima data del cantautore sarà il …

Leggi Tutto

Tom Cruise: arriva il sequel di Top Gun

Tom Cruise

David Ellison, già produttore di Terminator Genesys, ha confermato di essere al lavoro per realizzare Top Gun 2, il sequel di uno dei maggiori successi degli anni ’80. Protagonista sarà sempre Tom Cruise. “Top Gun” è stato uno dei film simbolo degli anni ’80. Diretto da Tony Scott e prodotto …

Leggi Tutto

Al via AstiMusica 2015

AstiMusica

Al via domani, mercoledì 1 luglio, la XXª edizione di AstiMusica che sarà inaugurata dal grande ritorno del cantautore Paolo Conte, dopo vent’anni dalla sua ultima apparizione ad Asti. La rassegna musicale ideata e diretta da Massimo Cotto (giornalista, scrittore e assessore alla cultura di Asti), si svolgerà da domani, …

Leggi Tutto

Donatella Versace in posa per Givenchy

Donatella Versace

“Voglio rompere le regole. Riccardo Tisci è un grande talento e soprattutto un amico. Siamo una famiglia. Voglio andare oltre, superare il vecchio sistema: bisogna lavorare insieme, aiutarsi e fare della moda un’alleanza globale”. Così Donatella Versace che ha prestato il suo volto a Givenchy per la campagna autunno 2015, …

Leggi Tutto

Mumford & Sons aprono il Pistoia Blues Festival

Pistoia Blues Festival 2015

Mercoledì 1° luglio partirà la 36esima del Pistoia Blues Festival, una delle edizioni più importanti di sempre, che continuerà fino al 24 di Luglio con la chiusura affidata a Sting. L’apertura del Festival prevista per mercoledì in Piazza Duomo sarà affidata all’attesissimo concerto dei Mumford & Sons, una della band …

Leggi Tutto

Mario Venuti live al museo degli strumenti musicali a Roma

Mario Venuti

Mario Venuti ha scelto Roma e il Palco di Notti di Musica al museo per la prima data estiva del suo “IL TRAMONTO DELL’OCCIDENTE IN TOUR”. L’appuntamento è mercoledì 1° luglio alle 21.30. Notti di Musica al Museo riaccende i riflettori su uno spazio raro a Roma, che è quello …

Leggi Tutto