Archivi mensili: Luglio 2015

U2: due speciali dedicati all’Innocence – Experience Tour

U2

Gli U2 e il canale televisivo Usa HBO stanno collaborando alla realizzazione di due speciali sul gruppo irlandese di Bono Vox, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Junior. Si tratta di due speciali dedicati all’Innocence – Experience Tour, la serie di eventi attraverso i quali stanno promuovendo live in …

Leggi Tutto

‘Staring At The Sun’ è il nuovo singolo di Mika in radio da venerdi 7 agosto

Mika

Sarà in radio da venerdì 7 agosto il nuovo singolo di Mika, “Staring at the sun”, tratto dall’album “No Place in Heaven”. “Staring at the sun è un brano estivo, da ascoltare alle 5 del mattino ad Ibiza, sulla spiaggia, quando sorge il sole” racconta Mika “è una vera canzone …

Leggi Tutto

Foo Fighters: ‘Ci vediamo presto a Cesena’

Foo Fighters

Domenica, a Cesena, hanno dato vita al più grande tributo rivolto ad una band: 250 cantanti, 350 chitarristi, 150 bassisti e 250 batteristi hanno suonato ‘Learn to Fly’, diretti da Marco Sabiu, per convincere i Foo Fighters a fare un concerto in Romagna. L’impresa è piaciuta talmente tanto a Dave …

Leggi Tutto

Noa, la voce della pace al Festival Acque Dotte

Noa

Noa è la ‘voce della Pace’: con le sue canzoni l’artista israeliana unisce idealmente le genti di diversa cultura, religione, estrazione sociale. E’ lei l’artista-manifesto della prima edizione del festival Acque Dotte, che si svolge fra Cremona e Salò seguendo il flusso d’acqua che collega il lago di Garda e …

Leggi Tutto

Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel alla Versiliana

Dodi-Battaglia-e-Tommy-Emmanuel-

Lui è la chitarra e il co-fondatore di quel monumento del pop italiano chiamato Pooh. Anche l’altro traffica con la sei corde, viene dall’Australia ed è tra i massimi virtuosi di fingerstyle a livello mondiale. Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel si sono conosciuti una quindicina di anni addietro, e da …

Leggi Tutto