Archivi giornalieri: 4 Luglio 2015

San Felice Circeo Vinicibando luglio 2015

San Felice Circeo

Il Circeo si colora di iniziative legate alle produzioni agricole e alimentari del proprio territorio. Un invito al viaggio alla scoperta del prezioso giacimento enogastronomico laziale. Questo l’intento della manifestazione ideata dalla giornalista Tiziana Briguglio e dall’Associazione Agroalimentare in Rosa, in programma il 4 e 5 luglio a San Felice …

Leggi Tutto

Carmen Consoli: ieri a Padova trionfo rock per la ripresa estiva della tournée

Carmen Consoli

In oltre 5.000 ieri sera a Padova hanno acclamato il ritorno di Carmen Consoli, on stage con la ripresa estiva de “L’abitudine di tornare Tour”. Grande grinta e grandi novità hanno accompagnato il live, ridisegnato dalla stessa Consoli con quel trio tutto al femminile scelto anche da David Byrne per …

Leggi Tutto

Checco Zalone ospite di Francesco De Gregori

Francesco De Gregori

Dopo Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Giuliano Sangiorgi, Ambrogio Sparagna e L’Orage, si aggiunge anche CHECCO ZALONE tra gli ospiti di FRANCESCO DE GREGORI il 22 settembre all’Arena di Verona per “RIMMEL2015”, un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco …

Leggi Tutto

TIMmusic, leader dello streaming premium italiano

TIMmusic

Oltre 2 milioni di clienti premium, circa il 10% del valore del mercato musicale complessivo (digitale e fisico): questi i risultati registrati da TIMmusic, leader dello streaming premium italiano. TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming di TIM, risulta essere in forte crescita nel panorama della musica digitale in …

Leggi Tutto

Coca-Cola Summer Festival: quattro puntate in prima serata su Canale 5

Coca-Cola Summer Festival

Quattro puntate in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su RTL 102.5: il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”, ormai imperdibile appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, andrà in onda da giovedì 9 luglio ogni settimana, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. La quattro …

Leggi Tutto

Gianna Nannini trionfa a Zurigo

Gianna Nannini

E’ salita sul palco alle 20.30 precise, puntuale come gli Svizzeri . E come tutti coloro che hanno riempito il Doldren Park dove ogni anno si svolge il festival, Live at sunset, che presenta artisti di prima grandezza. Per l’edizione 2015 dopo Gianna Nannini sono programmate serate con Lionel Richie, …

Leggi Tutto

J-Ax e Fedez insieme, sabato 4 luglio al Rock in Roma

J-Ax e Fedez

Il 4 luglio 2015, il Rap diventa protagonista del Postepay Rock in Roma con un grande show: i soci fondatori dell’etichetta Alessandro Aleotti in arte J-Ax e Federico Lucia noto come FEDEZ hanno infatti deciso di unire i loro due concerti in un’unica data dedicata al rap. Con loro sul …

Leggi Tutto