Archivi giornalieri: 20 Luglio 2015

Pistoia Blues Festival: martedì arriva Santana. Sting chiude la 36esima edizione

Santana - Sting

Pistoia Blues Festival cala gli assi ed attende, per le ultime due serate previste per domani martedì 21 e per il 24 luglio, SANTANA e STING. Due concerti imperdibili per gli appassionati di musica di tutta Italia. Martedì 21 luglio salirà sul palco di Piazza Duomo Carlos Santana con la …

Leggi Tutto

Monica Bellucci: l’amore non ha leggi, è solo una questione di energie che si cercano

Monica Bellucci

GQ Italia, magazine maschile del gruppo Condé Nast, dedica la copertina del numero di agosto, in edicola da domani, ad una splendida Monica Bellucci. Nella prima intervista rilasciata ad un magazine italiano dopo la sua partecipazione a Spectre, l’ultimo 007, l’attrice racconta come ad una cena il regista del film …

Leggi Tutto

Brunori Sas alla Versiliana, tra canzoni e monologhi

Brunori Sas

Fresco vincitore del Premio Lunezia Indie-Pop per il valore musical-letterario dell’ultimo album “Vol. 3 – Il cammino di Santiago in taxi” – riconoscimento che va ad aggiungersi al Premio Ciampi e alla Targa Tenco conquistati in precedenza – Brunori Sas approda martedì 28 luglio alla Versiliana di Marina di Pietrasanta …

Leggi Tutto

Zois: l’intervista per Oro, il singolo di debutto cantato insieme a Mango

Zois

Gli Zois ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano Oro, il singolo di debutto cantato insieme al suo autore ed interprete originale: Mango. Una grande canzone è come la luce: contiene in sé tutti i colori, ma dona ad ogni oggetto che illumina un colore …

Leggi Tutto

Pacifico: ultimi due appuntamenti musicali con il tour ‘Le Mosche’

Pacifico

Il cantautore Pacifico, attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti che vedrà la luce all’inizio del prossimo anno, è impegnato nel tour estivo “Le Mosche”, in cui presenta in anteprima al pubblico piccoli racconti tratti dal suo libricino, privato e mai pubblicato, ed esegue molti dei suoi brani di …

Leggi Tutto

David Gilmour: Rattle That Lock, il nuovo album in uscita il 18 settembre

David Gilmour

David Gilmour ha annunciato che il suo nuovo album solista, intitolato Rattle That Lock, verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 18 settembre 2015 per Columbia Records. Il primo singolo omonimo e’ uscito venerdì 17 luglio. Rattle That Lock arriva dopo il successo di On An Island del 2006, entrato …

Leggi Tutto

Dee Dee Bridgewater e Irvin Mayfield al Ravello Festival 2015

Dee Dee Bridgewater e Irvin Mayfield

Domani, martedì 21 luglio, il Ravello Festival 2015 omaggia la storia, la gente e la cultura di New Orleans con il concerto della cantante di fama mondiale Dee Dee Bridgewater e dell’acclamato trombettista Irvin Mayfield, che si esibiranno con la New Orleans 7, la versione ridotta della New Orleans Jazz …

Leggi Tutto

Fabrizio Moro: domenica in concerto all’ Auditorium Parco della Musica

Fabrizio Moro

Dopo il successo del tour indoor , che ha registrato diversi sold out e toccato i teatri delle principali città italiane (Firenze – Milano- Roma – Bologna – Torino – Pescara – Bari – Napoli – Cosenza), FABRIZIO MORO torna ad esibirsi live nei festival e nelle più importanti rassegne …

Leggi Tutto

Rihanna in pigiama per le strade di New York

Rihanna

Rihanna è uscita dagli studi di registrazione con la vestaglia rosa, in pendant con i morbidi pantaloni e con il reggiseno a balconcino, e tenendo in mano un calice di vino rosso. Probabilmente la sexy cantante delle Barbados non pensava di poter essere sorpresa dai paparazzi. Rihanna aveva trascorso tutta …

Leggi Tutto

Leonardo Pieraccioni: a dicembre esce il nuovo film ‘Il professor cenerentolo’

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni in questi giorni sul set per il suo dodicesimo film che uscirà nelle sale a dicembre dal titolo Il professor cenerentolo, racconta il segreto per rimanere attore e regista di successo per tutto questo tempo: “La mia pigrizia mi ha salvato. Mi fa fare film ogni due anni. …

Leggi Tutto