Archivi giornalieri: 21 Luglio 2015

Asia Argento al Giffoni Film Festival parla della sua carriera

Asia Argento

“Ho smesso di recitare ormai da due anni perché sento che nessun ruolo è più adatto a me” così Asia Argento oggi al Giffoni Film Festival ha parlato della sua carriera. “Ad una certa età bisogna capire cosa vuoi fare e non cosa devi fare. Amo troppo il cinema per …

Leggi Tutto

5 Seconds of Summer alla conquista del mondo

5 Seconds of Summer

E’ bastato un solo giorno perché “She’s Kinda Hot”, il nuovo singolo dei 5 SECONDS OF SUMMER conquistasse il #1 delle classifiche di vendita di ben 37 paesi in tutto il mondo (tra cui USA, UK, Australia, Canada, Israele, Turchia, Argentina, Spagna, Messico, Singapore) ed entrasse nella Top 10 di …

Leggi Tutto

Plan De Fuga: ‘Paure che ho’, il nuovo singolo e video

Plan de Fuga

In rotazione radiofonica “PAURE CHE HO”, il nuovo singolo del gruppo rock bresciano PLAN DE FUGA. Il brano è il secondo estratto dal disco omonimo “PLAN DE FUGA – FASE 1”, già disponibile su iTunes e sulle piattaforme digitali. Il video di “PAURE CHE HO”, ambientato nella sede del telegiornale …

Leggi Tutto

Phil Rudd finisce di nuovo in prigione

Phil Rudd

Non c‘è pace per il batterista degli AC/DC, il neozelandese Phil Rudd. Condannato a otto mesi di arresti domiciliari per aver minacciato di uccidere un suo collaboratore, è stato arrestato per violazione degli obblighi di domicilio, poi di nuovo rilasciato. Riapparirà in un tribunale il prossimo 3 agosto. Rudd era …

Leggi Tutto

Francesco Renga in concerto al Festival Città di Cernobbio

Francesco Renga

Mercoledì 22 Luglio terzo appuntamento per la rassegna del Festival Città di Cernobbio nella splendida cornice di Villa Erba (CO). Dopo la straordinaria inaugurazione di domenica 19 luglio con il concerto dell’Orchestra Sinfonica G.Rossini e la seconda serata guidata dall’emozionante voce di Fiorella Mannoia, il terzo evento vedrà come ospite …

Leggi Tutto

Miley Cyrus condurrà gli MTV Video Music Awards 2015

Miley Cyrus

Miley Cyrus ha annunciato sui social che sarà sul palco degli MTV Video Music Awards 2015 ma questa volta in veste di conduttrice. A dare l’annuncio è stata la stessa popstar che si è vestita da alieno, con volto coperto, ed un cartello sul quale si legge: “Mtv non vuole …

Leggi Tutto

Mark Knopfler: il 22 luglio in concerto al Lucca Summer Festival

Mark Knopfler

Mark Knopfler in concerto, mercoledì 22 luglio al Lucca Summer Festival. L’artista e la sua band, 7 elementi, sono entusiasti di ripercorrere le strade dell’Europa ancora una volta. “È come essere capitano di una piccola nave che si gode la vita on the road con il suo equipaggio”. Guy Fletcher …

Leggi Tutto

Bravi Tutti: l’intervista per ‘Dario il precario’, il nuovo singolo e video

Bravi Tutti

I Bravi Tutti ospiti di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presentano Dario il precario, il nuovo singolo estratto dal loro album Trolleyroad. TrolleyRoad è l’ultimo album del gruppo, uscito nel 2015 sotto l’etichetta OrzoRock Music. Cinque canzoni punk rock ma anche ska e punte di reggae. …

Leggi Tutto