Archivi giornalieri: 23 Luglio 2015

The Prodigy svelano Awol (Strike One) nuova traccia estratta da The Day Is My Enemy

The Prodigy

The Prodigy hanno condiviso sui propri canali una nuova traccia, dal titolo ‘AWOL (Strike One)’, estratta dal nuovo disco The Day Is My Enemy. Le undici tracce che compongono il loro sesto album sono state composte durante after-afterparty e concerti in giro per tutto il mondo e catturano la vera …

Leggi Tutto

Sting chiude la 36esima edizione del Pistoia Blues Festival

Sting

Sarà Sting a chiudere domani 24 luglio la 36esima edizione del Pistoia Blues Festival, una delle più importanti di sempre, con tantissime star internazionali che si sono avvicendate sul palco di Piazza Duomo fin dal 1° luglio. Il celebre artista britannico, cantautore e e storico cantante-bassista dei Police, salirà per …

Leggi Tutto

Tornano in Italia gli MTV EMA. Il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago

MTV EMA

Quest’anno il più importante award show internazionale di MTV torna in Italia! Gli MTV EMA, infatti, andranno in scena a Milano, il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, in collaborazione con EXPO Milano 2015, per quello che si preannuncia come l’evento più atteso dell’anno. Inoltre, per tutta la settimana …

Leggi Tutto

Online il trailer italiano del nuovo James Bond con Monica Bellucci

Daniel Craig e Monica Bellucci

Il nuovo trailer di ‘Spectre’, il 24esimo film su James Bond che vede fra i protagonisti anche Monica Bellucci, e’ stato pubblicato su Internet. Nel video, lungo due minuti e mezzo, si vede Daniel Craig alla sua quarta interpretazione della spia piu’ famosa di sempre. Spectre uscira’ il prossimo ottobre …

Leggi Tutto

‘Hold Tight’ nuovo singolo per Madonna, la regina indiscussa del pop

Madonna

Nuovo singolo per MADONNA, la regina indiscussa del pop. Si tratta di “HOLD TIGHT”, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 24 luglio. “Hold Tight”, scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “REBEL HEART” – …

Leggi Tutto

Stereophonics: ‘I Wanna Get Lost With You’ il nuovo video diretto da Kellly Jones

Stereophonics

Dopo C’est La Vie, gli Stereophonics pubblicano I Wanna Get Lost With You, il loro secondo singolo che precede l’uscita di Keep The Village Alive, il nuovo album che sarà pubblicato il prossimo 11 Settembre 2015. Il videoclip di ‘I Wanna Get Lost With You’ è stato diretto dal frontman …

Leggi Tutto

Intervista a Momo Said: il carismatico cantautore presenta ‘My Woman’

Momo Said

Momo Said, cantautore italo-marocchino ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il nuovo singolo ‘My Woman’. Momo Said & The Shockolates, attraversano sonorità Trans-Mediterranee, portandosi nel bagaglio il precedente album Spirit, viaggiando verso un nuovo suono più soul, inconfondibile. Arricchiti dal recente tour in Marocco, …

Leggi Tutto

Intervista ad Eman, giovane cantautore calabrese dall’anima in continuo fermento

Eman

Eman ospite di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta Giorno e Notte, il nuovo singolo che anticipa il primo progetto discografico. Un brano estivo, dalla melodia e dal ritmo coinvolgenti, che mette in luce l’anima più solare di Eman, la cui musica è caratterizzata da sonorità …

Leggi Tutto

Brandon Flowers: online il video del nuovo singolo ‘I Can Change’

Brandon Flowers

Brandon Flowers, già noto come frontman dei Killers ha pubblicato il video del nuovo singolo ‘I Can Change’, estratto dal secondo album da solista ‘The Desired Effect’ (il primo è stato Flamingo nel 2010). Il video è stato diretto da Giorgio Testi, che lo ha filmato durante il recente concerto …

Leggi Tutto

Morwenna Lasko & Jay Pun: venerdì 24 luglio al Parco del Bargo di Poggio

Morwenna Lasko & Jay Pun

Un legame antico quello tra Poggio a Caiano e la città di Charlottesville, in Virginia. I due comuni sono gemellati dal 1977, e il rimando non può essere che a Filippo Mazzei e al suo impegno durante la Guerra d’Indipendenza. Direttamente da Charlottesville arrivano venerdì 24 luglio al Parco del …

Leggi Tutto