Archivi giornalieri: 4 Agosto 2015

Svelato il cast della serie tv di Paolo Sorrentino

Paolo Sorrentino

Svelato il cast della serie tv di Paolo Sorrentino, ‘The young Pope’, 8 episodi prodotti da Sky con HBO e Canal +, le cui riprese sono iniziate la scorsa settimana a Roma. Dopo l’annuncio del due volte nominato agli Oscar Jude Law e dell’attrice premio Oscar Diane Keaton (Jude Law …

Leggi Tutto

Il pianista iraniano Ramin Bahrami al Ravello Festival

Ramin-Bahrami

Il Ravello Festival, quest’anno dedicato al tema dell’”InCanto”, omaggerà Johann Sebastian Bach con due imperdibili serate che avranno come protagonista il pianista iraniano Ramin Bahrami, uno degli ambasciatori, tra i più ammirati e credibili a livello internazionale, dello straordinario repertorio delle musiche del compositore tedesco. Il primo appuntamento sarà mercoledì …

Leggi Tutto

Beyoncé acquista un paio di scarpe con 1.310 diamanti

Beyoncé

Beyoncé non bada a spese. La popstar americana avrebbe acquistato un paio di scarpe con 1.310 diamanti, di taglio purissimo, dal valore di circa 200 mila dollari. Le calzature, fatte di oro e platino, potrebbero comparire indossate nel prossimo video della cantante. Le scarpe sono del marchio Chris Shellis e …

Leggi Tutto

2Cellos: oltre 15 mila spettatori per il tour italiano

2Cellos

Oltre 15 mila spettatori in 5 date per il tour italiano dei 2Cellos (30mila i biglietti complessivi totalizzati in meno di 14 mesi). Le due rockstar del violoncello, accompagnate dal vivo dal batterista Dušan Kranjc, hanno intrattenuto il pubblico con un mix di energia rock e struggimento emotivo. L’arrivederci all’Italia …

Leggi Tutto