Archivi giornalieri: 5 Agosto 2015

Continua con grandi soddisfazioni l’estate live di Niccolò Fabi

Niccolo-Fabi

Terminato il progetto Fabi-Silvestri-Gazzè, che ha visto 20.000 persone riunite per l’ultimo concerto a Rock in Roma, continua l’estate in solo di NICCOLÒ FABI. Una scelta importante quella fatta dal cantautore romano che, dopo i grandissimi numeri conquistati con Daniele Silvestri e Max Gazzè, ha preferito affrontare l’estate dando risalto …

Leggi Tutto

Lana Del Rey annuncia il nuovo singolo ‘High by the beach’

Lana Del Rey

Qualche giorno fa, esattamente un anno dopo l’uscita dell’album bestseller “Ultraviolence”, ha lanciato attraverso i suoi social network “Honeymoon”, un assaggio di quello che sarà il suo prossimo, omonimo album, in uscita – pare – entro l’autunno 2015. Ieri, allo stesso modo, LANA DEL REY ha annunciato l’uscita del primo …

Leggi Tutto

Loro chi? con Edoardo Leo e Marco Giallini, al cinema dal 19 novembre

Edoardo-Leo-e-Marco-Giallini

Loro chi?, la nuova commedia di Fabio Bonifacci e Francesco Micciché interpretata da Edoardo Leo e Marco Giallini, nelle sale il 19 novembre, distribuita da Warner Bros. Sinossi: Davide, 36 anni cresciuto in provincia, ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di …

Leggi Tutto

Rihanna regina del carnevale alle Barbados

Rihanna

Rihanna ha partecipato anche quest’anno alla parata del Kadooment Day, la sfilata conclusiva di una settimana di feste tradizionalmente legate alla fine del raccolto della canna da zucchero. Vestita con un succinto bikini ha sfilato su uno dei carri scatenandosi al suono della musica. Al suo fianco, un po’ intimidito …

Leggi Tutto

35 anni di Ferragosto Sannazzareno, dal 7 al 17 agosto

Ferragosto-Sannazzareno

35 anni di Ferragosto Sannazzareno! Dal 7 al 17 agosto 2015 la XXXV Edizione di una delle più note, attese e travolgenti manifestazioni dell’estate in Campania: il Ferragosto Sannazzareno, che si svolge ogni anno a San Nazzaro (BN), il borgo sannita divenuto da anni irrinunciabile meta estiva. Per questa nuova …

Leggi Tutto