Archivi giornalieri: 7 Agosto 2015

Al via le riprese di ‘Prima di lunedì’ con Vincenzo Salemme

Vincenzo-Salemme

Iniziano domani in Piemonte le riprese di Prima di lunedì, il nuovo film di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme nel ruolo di Carlito, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero. Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. …

Leggi Tutto

Guai per Taylor Swift in Cina. Il logo T.S. 1989 evoca Tienanmen

Taylor-Swift

L’accostamento, esclusivamente agli occhi del governo cinese, del logo “T.S. 1989”, che appare sui prodotti venduti dalla popstar americana Taylor Swift, come possibile evocazione del massacro di centinaia se non migliaia (il numero esatto non e’ mai stato accertato) di “piazza Tienanmen” del 4 giugno “1989”, avrebbe potuto indurre lo …

Leggi Tutto

Spice Girls, un tour mondiale per i 20 anni di carriera

Spice-Girls

Tour mondiale per le Spice Girls che nell’estate del 2016 in occasione dei 20 anni dall’uscita del primo singolo del gruppo, “Wannabe” saranno in giro per il mondo per una tournèe dal valore di oltre 10 milioni di sterline. Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B e Emma Bunton, secondo il …

Leggi Tutto

Robert Downey Jr è l’attore più pagato al mondo

Robert Downey Jr

Robert Downey Jr è l’attore più pagato al mondo, secondo l’annuale classifica di Forbes. Nel 2015 i suoi guadagni hanno raggiunto la stratosferica cifra di 80 milioni di dollari. Al secondo posto si è piazzato Jackie Chan, idolo di Hong Kong. Completa il podio Vin Diesel, grazie al successo dell’ultimo …

Leggi Tutto

Keith Richards contro i Beatles

Keith Richards

Impegnato – guarda caso – a lanciare il suo ultimo album solista, Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, ha colto l’occasione di dare maggiore risalto all’evento ricorrendo all’arma dell’insulto gratuito contro gli ex rivali, i Beatles. Intervistato dal mensile americano Esquire il 71enne Richards ha definito “Sgt Pepper’s Lonely Hearts …

Leggi Tutto

Eros Ramazzotti a Roma per girare nuovo videoclip

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il Colosseo accompagnata dalla frase ‘Roma sto arrivando’ e un cuoricino. Il cantante sarà impegnato nei prossimi giorni nella capitale per le riprese del nuovo videoclip del brano ‘Sei un pensiero speciale’, per la regia di Fabrizio Conte. …

Leggi Tutto