Archivi giornalieri: 10 Agosto 2015

Antonio Banderas, 55 anni da sex symbol

Antonio Banderas

L’attore spagnolo Antonio Banderas compie 55 anni. Il sex symbol di Hollywood, lanciato dal regista Pedro Almodòvar, è diventato famoso per film come “Evita”, “Intervista con il Vampiro”, “Philadelphia” e “La Maschera di Zorro”. Ultimamente, Banderas ha partecipato all’ultimo Festival di Cannes con il film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” …

Leggi Tutto

Ozzy Osbourne ospite d’eccezione nel reboot di Ghostbusters 3

Ozzy-Osbourne

Bill Murray comparirà in Ghostbusters 3. L’attore, protagonista dei primi due film, nei panni del dott. Peter Venkman, farà un cameo nel reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig, che arriverà in sala il 15 luglio 2016. L’apparizione dell’attore nel film si aggiunge a quella dell’altro protagonista della pellicola …

Leggi Tutto

Goran Bregovic in concerto a Festambiente 2015

Goran-Bregovic

Goran Bregovic, lunedi 10 agosto, in concerto a Festambiente 2015, il festival internazionale di Legambiente, giunto alla 27esima edizione. “Chi non diventa pazzo non è normale!”, questo il nome del concerto (unica data ad agosto in Toscana) che animerà una notte scatenata e senza freni sulle note di Goran Bregovic, …

Leggi Tutto

A Vienna la prima mostra fotografica di Lenny Kravitz

Lenny-Kravitz

Lenny Kravitz inaugura la sua prima mostra fotografica alla Leica Camera AG and OstLicht Gallery di Vienna. Il rocker americano esordisce come fotografo ribaltando il suo quotidiano rapporto con l’obiettivo della macchina fotografica. I suoi scatti in bianco e nero catturano fan, groupie e giornalisti che ogni giorno assediano il cantante, …

Leggi Tutto