Archivi giornalieri: 17 Agosto 2015

I 10 libri preferiti di Michael Stipe

Michael-Stipe

Michael Stipe non è solo l’ex frontman dei REM, ma è anche uno dei produttori e artisti più importanti negli ultimi anni. L’artista ha rivelato al New York Times una lista dei suoi dieci libri preferiti, che porterebbe su un’isola deserta. Durante i suoi anni come compositore dei REM, Michael …

Leggi Tutto

Il mito di James Dean torna al cinema. Online il trailer di ‘Life’

James-Dean

Il leggendario attore divenuto icona indiscussa per generazioni di giovani torna sul grande schermo grazie a un biopic incentrato sull’incontro tra un James Dean sulla soglia della notorietà planetaria e Dennis Stock – fotografo dell’agenzia Magnum all’inseguimento di una copertina sul prestigioso magazine Life. E proprio Life è il titolo …

Leggi Tutto

Mondragone Summer Festival 2015, dal 20 al 22 agosto in piazza Mario Liberato Conte

Mondragone-Summer-Festival-2015

Dal 20 al 22 agosto nella bellissima piazza Mario Liberato Conte di Mondragone saranno tantissime le novità e gli ospiti di questa seconda edizione del Festival a partire dalla madrina della manifestazione che è Barbara Chiappini, volto noto della tv , Alviero Martini con Casa Alviero Martini ecc. L’evento si …

Leggi Tutto

Lavinium Estate al Museo con Buzzatiana

Lavinium-Estate

Estate d’autore al teatro al Museo Civico Archeologico Lavinium di Pomezia, dove, venerdì 21 Agosto, alle ore 21,30, verrà presentato il testo “Buzzatiana” con Dario Ferrari e Nina Lombardino. Lo spettacolo è tratto da “Veleno per topi” di Nina Lombardino e con l’adattamento scenico ispirato ai racconti di Dino Buzzati …

Leggi Tutto

Caparezza: sabato 22 agosto in concerto a Vallerano

Caparezza

Dopo il successo nei palazzetti più importanti di tutta Italia, è ripartito lo scorso 26 giugno il tour estivo di Caparezza MUSEICA TOUR II – THE EXHIBITION. Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, pieno di spunti …

Leggi Tutto