Archivi giornalieri: 26 Agosto 2015

Gigi D’Alessio: il 6 settembre a Caserta per concerto benefico

Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio: il 6 settembre a Caserta un concerto benefico alla Reggia per donare un’ambulanza neonatale all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e per ristrutturare il pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Sanobono Pausilipon di Napoli. Gigi D’Alessio rinnova l’appuntamento per il 6 settembre alla Reggia di Caserta, dove terrà un concerto …

Leggi Tutto

Dal 27 agosto al cinema ‘In un posto bellissimo’ con Isabella Ragonese

Isabella Ragonese

Dopo il successo a sorpresa de Il primo incarico, Giorgia Cecere torna a indagare il cuore femminile con un nuovo, straordinario ritratto di donna, sorretto dall’interpretazione memorabile di Isabella Ragonese e Alessio Boni, per la prima volta insieme sullo schermo. Protagonista Lucia (Isabella Ragonese) donna malinconica e semplice, sposata con …

Leggi Tutto

Domiziana Mazzoni al centro della Giovolley Aprilia

Domiziana-Mazzoni

Sintetica ma essenziale la prima dichiarazione di Domiziana Mazzoni, centrale classe 1996 proveniente dal Volley Cave di B2. Campionessa italiana under 18 col Volleyrò Casal dè Pazzi nella stagione 2013/2014,andrà ad occupare il ruolo di posto tre dello schieramento offensivo della nuova Giovolley Aprilia disegnato dal ds Fabrizio Aversa e …

Leggi Tutto