Archivi giornalieri: 2 Ottobre 2015

Hindi Zahra, giovedì 28 ottobre in concerto a Roma

Hindi-Zahra

Dopo il successo di Milano, sbarca a Roma per la prima volta, Hindi Zahra, giovedì 28 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e il giorno successivo sarà in showcase al Medimex di Bari. Homeland è il nuovo album della cantautrice franco-marocchina, dopo l’esordio del 2010 con Handmade, acclamato a livello internazionale …

Leggi Tutto

Laura Pausini: online il video ufficiale di ‘Lato destro del cuore’

Laura Pausini

Da venerdì 2 ottobre sarà in rotazione su tutti i canali musicali il video ufficiale di LATO DESTRO DEL CUORE, il nuovo brano di Laura Pausini, in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 settembre. Il singolo, entrato da subito nelle classifiche di molti dei 60 paesi …

Leggi Tutto

Will Smith torna alla musica

Will Smith

Dopo dieci anni, Will Smith è tornato alla musica. L’attore e cantante è pronto a rispolverare le sue abilità rap con Fiesta, il nuovo brano dei Bomba Estéreo, in cui Smith canta con diverse rime rappate in inglese, ma dall’accento spagnolo. “Quando mi è stato detto che Will Smith avrebbe …

Leggi Tutto

Roger Waters: The Wall, il 16 novembre esce il dvd del film evento

Roger Waters

Roger Waters: The Wall, il film evento che rievoca il celebre tour dell’ex musicista dei Pink Floyd ha incassato 301.505 euro piazzandosi al primo posto del box office. Dopo il successo mondiale ottenuto al cinema, il prossimo 16 novembre arriverà nei negozi il formato DVD e Blue Ray di Roger …

Leggi Tutto

Max Gazzè: il nuovo album si chiama ‘Maximilian’

max-gazze

Ecco svelata la copertina del nuovo disco di Max Gazzè: “Maximilian” è il titolo del nuovo progetto discografico del cantautore romano, in uscita il 30 ottobre (Universal Music). L’attesa dei fan è alle stelle ma sarà ben ripagata!! L’album di Max esce a due anni di distanza dall’ultimo in studio …

Leggi Tutto

Carmen Consoli: online il video ufficiale del nuovo singolo ‘Ottobre’

carmen-consoli

Un bacio come simbolo d’amore in primo piano e la libertà di amare, di vivere. Una celebrazione spensierata e colorata al coraggio di fare delle scelte e al raggiungimento di una consapevolezza di sé, in ogni ambito e momento della vita, viene raccontata nel nuovo vivacissimo video di Carmen Consoli …

Leggi Tutto

Suburra, il nuovo film di Stefano Sollima con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola

Suburra

Suburra, il nuovo film di Stefano Sollima, dai produttori di Romanzo Criminale e Gomorra – La Serie, con Pierfrancesco Favino, Elio Germano e Claudio Amendola. Il film, prodotto da Cattleya e Rai Cinema, uscirà il 14 ottobre distribuito da 01. Nell’antica Roma, la Suburra era il quartiere dove il potere …

Leggi Tutto

Avicii: esce oggi Stories, il nuovo album

Avicii

Esce oggi Stories, l’attesissimo nuovo album della superstar mondiale Avicii, l’artista che con un solo album – il pluripremiato “True” (2013) che ha venduto oltre 5 milioni di copie dominando le classifiche di ben 84 Paesi – ha ridefinito i confini della musica dance contemporanea, arricchendo il genere con la …

Leggi Tutto

Jovanotti: online il video ufficiale di ‘Pieno di vita’

Jovanotti

E’ ‘PIENO DI VITA’ il nuovo video di Lorenzo Jovanotti che accompagna l’omonimo brano uscito il 18 settembre scorso e già nella top ten dei brani più suonati dalle radio. Diretto da YouNuts, il duo di videomaker formato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che con Lorenzo hanno già collaborato …

Leggi Tutto