Archivi giornalieri: 5 Ottobre 2015

Max Giusti: un anno ricco di impegni e sorprese

Max Giusti

Il 3 Ottobre all’Expo di Milano, nell’ ambito della quinta edizione dell’unico Radio Awards nazionale, Max Giusti ha ricevuto le Cuffie d’Oro Celbrity of the Year 2015 – Memorial Lelio Luttazzi. Il riconoscimento gli è stato conferito per la conduzione di “Radio2 SuperMax”, programma di successo, che per 5 anni …

Leggi Tutto

Negramaro: ‘La rivoluzione sta arrivando’ è subito disco d’oro e sempre in vetta anche su iTunes

Negramaro

Dopo il debutto al numero uno della classifica FIMI – GFK, il nuovo album dei Negramaro LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO conquista a tempo record il DISCO D’ORO e rimane stabile in vetta su iTunes. Ad una sola settimana dall’uscita, la rivoluzione dei negramaro è arrivata anche nelle classifiche vendendo oltre …

Leggi Tutto

Marracash, ecco il videoclip di ‘Senza Un Posto Nel Mondo’ feat. Tiziano Ferro

Marracash-e-Tiziano-Ferro

Online il video ufficiale di “Senza un posto nel mondo” il nuovo singolo di Marracash feat. Tiziano Ferro, due voci e due artisti che ad un primo sguardo distratto possono apparire erroneamente agli antipodi, in realtà sono legati da un profondo denominatore comune oltre a quello del rap: quello dell’intensità. …

Leggi Tutto

La ‘terapia pop’ di Bussoletti dal vivo all’Auditorium

Bussoletti

Sarà il cantautore Bussoletti protagonista della serata nella sala Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica, dove presenterà i brani dell’ultimo cd Pop Therapy e in anteprima il singolo “Povero Drago” per i 40 anni di attività in Italia di Amnesty International. Luca gioca in casa, un concerto atteso nella …

Leggi Tutto

Laura Pausini, nel nuovo album un brano di Jovanotti

Laura-Pausini-e-Jovanotti

A mezzanotte irrompe sul web la doppia diretta degli artisti più amati e più seguiti sui social italiani. Laura Pausini ha raggiunto Lorenzo Jovanotti e dai RedBull studios di New York arriva in diretta l’annuncio: Lorenzo Jovanotti ha scritto un nuovo brano per Simili, il nuovo album di Laura Pausini in uscita …

Leggi Tutto

Sam Smith, online il video ufficiale di ‘Writing’s On The Wall’

Sam Smith

Oggi, in occasione del James Bond Day, giorno in cui nel 1962 è uscito il primo film dell’agente segreto più famoso del mondo, è finalmente online il video di WRITING’S ON THE WALL, il brano interpretato magistralmente da SAM SMITH nella colonna sonora del nuovo 007 “Spectre”. Il video è …

Leggi Tutto

‘E’ arrivata la felicità’, la nuova fiction di Rai1 con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Claudia-Pandolfi-e-Claudio-Santamaria

‘E’ arrivata la felicità’, è la nuova fiction di Rai1 (24 episodi da 50 minuti ciascuno, per un totale di 12 prime serate) con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. In prima serata da giovedì 8 ottobre 2015, diretta nelle prime 4 puntate da Riccardo Milani e per altre 8 da …

Leggi Tutto

Al via il 6 ottobre a Torino la 18esima edizione di CinemAmbiente

CinemAmbiente

Il 6 ottobre inaugura a Torino la 18esima edizione di CinemAmbiente, la rassegna dedicata al cinema che si occupa di tematiche ambientali. Di solito si svolge nel mese di giugno, ma quest’anno è slittata all’autunno per poter aderire a Nutrire le Città, un ampio progetto che affianca diversi eventi culturali …

Leggi Tutto

James Morrison: da venerdì in radio ‘Demons’, il nuovo singolo

James Morrison

Dopo oltre 4 milioni di album venduti, 4 anni di attesa (dopo l’album The Awekening), 4 tour mondiali e 1 Brit Award vinto, torna la star della musica britannica JAMES MORRISON con il nuovo, quarto album di studio dal titolo “Higher Than Here” in uscita il 30 Ottobre in contemporanea …

Leggi Tutto

Renee Zellweger e’ tornata. Presto il sequel di Bridget Jones

Renee Zellweger

Renee Zellweger e’ tornata, ha perso tanti chili, sembra ringiovanita e presto la rivedremo al cinema con il sequel di Bridget Jones, la cui uscita e’ prevista per il settembre del 2016, prodotto dalla Universal Pictures. Nel Regno Unito e’ cosi’ stata pubblicata un’immagine anticipatoria, giusto per scaldare i motori, …

Leggi Tutto